Occhio alla clausola per Koulibaly, arrivano le prime offerte

Koulibaly entra nel vortice del mercato, ed ora arrivano le offerte che contano. De Laurentiis come farà a dir di no?

Il difensore del Napoli torna come ogni estate al centro del mercato europeo. Tanti i club interessati a Koulibaly e tanti i soldi freschi di stampa per accaparrarsi il calciatore senegalese.

I primissimi approcci da parte dei club che contano sono arrivati già a fine maggio: Manchester United e Real Madrid hanno chiesto al club partenopeo una prima valutazione per poter formulare un’offerta. Tra i club italiani l’interesse è alto ma, solo una squadra in questo momento potrebbe essere in grado di fare un’offerta reale, la Juventus. Con Sarri in panchina sembra tutto più semplice ma non è affatto così.

Il presidente De Laurentiis non è intenzionato a venderlo, e soprattutto non in Italia. In queste ore si è fatto avanti prepotentemente il Liverpool di Kloop, che avrebbe già bruciato le tappe. Come riporta “CalcioNapoli24“, i Reds sarebbero pronti a pagare il centrale difensivo a peso d’oro. 120 milioni di euro, più dei bonus a seconda dei risultati ottenuti. L’agente di Koulibaly sarebbe già in contatto con i vertici dirigenziali dei Reds e l’accordo sulla base di circa 9 milioni a stagione potrebbe soddisfare le richieste contrattuali del giocatore.

Attenzione però al colpo da 90 che sta preparando Ancelotti. Non è solo più una voce di mercato perché James Rodríguez secondo alcuni giornali spagnoli sarebbe ad un passo per firmare con il club di De Laurentiis. Per scoprire il costo dell’operazione e probabili e aste con altre squadre (CONTINUA A LEGGERE)

James Rodríguez è anche tra i centrocampisti che hanno segnato di più in questa stagione. (SCOPRI LA CLASSIFICA)

Napoli pronto a chiudere il primo colpo di mercato. (CONTINUA A LEGGERE)

Condividi questa notizia: