Neymar, Icardi e Dybala al centro del calciomercato!

Neymar, Icardi e Dybala al centro dei capricci. 6 società per tre campioni, come finirà?

Dal Brasile questa mattina la notizia riportata da alcuni giornali è decisamente scioccante. -Paratici pronto al colpaccio: Dybala + 100 milioni per arrivare a Neymar – Al momento sembra più una notizia per vendere copie che altro, ma tornando indietro di una sola settimana anche dalla Francia arrivavano voci di questa trattativa.

Il PSG si potrebbe privare del gioiellino brasiliano solo nel caso in cui dovesse arrivare a Parigi un giocatore in grado di sostituirlo. Ecco allora che dopo la mossa del Barcellona, (Coutinho-Bayern Monaco) e quella del Real Madrid (Pogba-ManRed), si aspetta la “Vecchia Signora” che potrebbe veramente mettere in atto il colpo dei colpi. Dybala dopo la giocata di sabato scorso contro la Triestina ha dimostrato al mondo intero di essere un professionista a tutto tondo, nessuna paura sul suo futuro qualunque esso sia. Forse ancora troppo presto per dire che si tratti di un semplice sogno dalle chiare tinte bianconere, ma dall’altra parte al momento ancora nessuno si fida a dire il contrario, CR7 insegna.

Il secondo capitolo del mercato estivo riguarda Mauro Icardi e le offerte ricevute in queste ore dal club nerazzurro. 3 le squadre italiane interessate e una straniera. Non solo il Napoli e la Juventus perché è proprio notizia di qualche ora fa…. (CONTINUA A LEGGERE)

Condividi questa notizia: