Vai al contenuto

Volete investire su Samp-Roma di sabato? State attenti allo “spoiler”…

Sabato sera spettacolare quello che aspetta il Ferraris di Genova: c’è Samp-Roma. La squadra blucerchiata ha dimostrato, nelle prime due giornate, di poter diventare una vera e propria sorpresa di questo campionato… anche se a sfidarla erano il Benevento e una Fiorentina cotta a puntino. Insomma, aspettiamo sabato sera per giudicare.

Ore 19.45: Samp-Roma spoilerata sulla Play!

Gli ultimi innesti di mercato come Duvan Zapata e Strinic hanno acceso la fantasia dei tifosi blucerchiati, ma a quest’ultima non c’è mai limite… si è ben pensato, allora, di introdurre per la prima volta nel calcio italiano una partita alla Playstation come antipasto del vero match seguente. Un po’ per far vivere qualche insolita emozione ai tifosi blucerchiati, con una tripletta di Caprari o un miracolo di Puggioni, un po’ per far notare ai tifosi della Roma che Defrel è forte solo alla Play,  il blucerchiato Lonewolf92 e il giallorosso Insa, due pro player di Samp e Roma cioè  due nerd da joystick, immagineranno di scendere in campo come i loro beniamini e giocheranno questa curiosa partita alle 19:45 in una “gaming room” sistemata in tribuna, con gli schermi dello stadio a trasmettere il match virtuale. A rendere, poi, il tutto più verosimile sarà anche la presentazione sul campo dei due gamer, lo scambio di maglia e gagliardetti e soprattutto una videocronaca della partita: siamo certi che il cronista in questione si sgolerà al gol di Quagliarella da 30 metri o al tackle corretto di Juan Jes… no questo nemmeno alla Play.

Intorno a questo match virtuale, più illusorio delle notizie di mercato su Tuttosport, non gireranno le urla di Spalletti e Giampaolo o le bestemmie dei fantallenatori, ma siamo certi che gli scommettitori più fedeli spenderanno qualche soldo anche su questo evento, giusto per non farsi mancare nulla.
Intanto tra i giocatori, quelli “veri”, della Roma ce n’è uno che potrebbe sfidare i videogamers in questione… ed è il nuovo acquisto Pellegrini, come svelato dalla sua videopresentazione sull’account twitter della società.

New Signing! 🎮⚽️🔶🔴 *** Follow @officialasroma on Instagram *** #ASRoma #Roma #Football #video #clip #videogames #fifa

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) in data: 30 Giu 2017 alle ore 09:22 PDT

Condividi
x