Vai al contenuto

Il vero Super Mario è uno solo e fa l'idraulico

Il vero Super Mario è uno solo e fa l’idraulico…

Sembra ieri, il Milan di Sacchi, la Juve con Platini, l’Inter di Ronaldo, gli scudetti delle romane e l’Italia campione del Mondo. Ci sono gol, squadre, canzoni, ma sopratutto giochi che restano nel tempo. Super Mario quello ce lo ricorderemo per sempre.

https://youtu.be/2KDzijqM1eo

Spesso le cose semplici sono le più divertenti. Siamo immersi in un era che non ci dà il tempo di respirare che succede sempre qualcosa di nuovo. Nel calcio siamo fermi all’età della pietra, ci fermiamo a parlare ancora se era fuorigioco oppure no. Quando ci sono tecnologie che ci calcolano anche la velocità del pallone calciato di destro o di sinistro. Ti devi coprire la bocca perchè ti leggono il labiale anche se sei seduto al terzo anello.

Mario, Mario, il tempo passa ma certe emozioni non passano mai.

Super Mario BrossFortunatamente per noi appassionati del genere, nelle console digitali succede l’opposto. La grafica del gioco corrisponde praticamente alla realtà, ti sembra di essere immerso dentro al gioco. Nintendo in merito, ha tirato fuori una super BOMBA.

La nuovo Nintendo 3DS è piccola e facilmente trasportabile con due schermi, di cui uno touch. Può navigare su internet. Potrai inoltre visualizzare immagini 3D senza usare i fastidiosissimi occhialetti.

Super Mario. Quello vero, Mario che tutti conoscono, dal nonno al nipotino è tornato a stupirci. Ci sarà la possibilità acquistando un’unica cartuccia e di avere invece che un solo gioco, ben cinque. La particolarità è che non sono cinque mini giochi. Ognuno di loro potrebbe essere considerato un gioco a se stante.

nintendo switch mario sports super star

In parole povere, compro una cartuccia e mi ritrovo: CALCIO, BASEBALL, TENNIS, GOLF e EQUITAZIONE. Per ogni sport sono disponibili un’accurata modalità per giocatore singolo. Ci saranno diversi tornei da giocare e numerose opzioni multigiocatore. Ti permetteranno di metterti alla prova contro amici vicini e lontani.

In tutti gli sport, potrai prendere sberle tramite la modalità wireless o affrontare online appassionati di tutto il mondo.

Scegliendo il gioco del calcio troverai questo funghetto, la particolarità? Fa il portiere ma non ha le mani. Ma siamo sicuri che il pezzo forte della squadra però è la punta. Il BOMBER fantasma, ispirati secondo noi a Mattia Destro. 

 

 

 

AMIIBO sono la nuova serie di carte collezionabili di Nintendo 3DS.

 

 

amiibo nintendo super mario

 

Potrai trasformare in superstar i tuoi eroi. Esistono cinque carte per ogni personaggio. Ovvero una per sport.

Quindi nessuna scusa se le prendi!

 

Ben tornato Mario

Condividi
x