Vai al contenuto

Top & flop Benevento-Inter 1-2: nerazzurri travolgenti, ma Maurito dov’era?

La sfida del Ciro Vigorito regala tutti i gol nel primo tempo, è come se a pranzo mangiassi sempre e solo il primo, comportamento sbagliato persino per quelli della dieta. La partita finisce 2-1 per i nerazzurri di Spalletti grazie alla doppietta di Brozovic, mentre per i Bafana Bafani è andato in gol D’Alessandro.

Top Inter

Brozovic: torna a giocare dopo dei dissidi con la società, che ha risposto sempre per le rame…ops rime. Stasera tutti a sbocciare, offre ovviamente lui. Ma non ubriacatevi.
SBRONZOVIC
 
Candreva: referendum in Spagna, l’Isis che perde terreno, la birra in offerta al discount sotto casa, Corea del Nord e Usa sono sul piede di guerra, ma la vera notizia è che Antonino ha indovinato un cross, grazie al vento di Benevento, forse.
MEGLIO CROSSARE NO?
Handanovic:  Tiene a galla l’Inter come al solto. Peccato che è sloveno e non rumeno.
WILL, SAMIR, SNOOP DOGG WWWPAROTUTTOPUNTOCOM

Flop Inter

Icardi: Bella partita, ma il flop è per il look estremo che ha adottato due settimane fa. Voleva somigliare a Spalletti o i compagni sentivano la mancanza di Palacio? POMODORO PELATO

Top Benevento

Lucioni: si prospetta una lunga squalifica per il centrale e capitano del Benevento, dopo l’esito positivo al test antidoping. Difesa (e calciatore) piena di buchi ancora di più per la sua assenza.
LA PROSSIMA VOLTA ANDRÀ BENE LA VOLTAREN

Flop Benevento

Costa: i tifosi del Benevento chiedono punti salvezza ai giocatori.
COSTAMINC…
Pietro Ramadhi
Condividi
x