Vai al contenuto

Ti vogliamo bene Riccardo Montolivo

Ti vogliamo bene Riccardo Montolivo.

Riccardo Montolivo, talento del Milan e della Nazionale Italiana, si avete letto bene, talento. Massacrato e preso di mira dal web, ora non vogliamo fare false morali, anche noi di chefaticalavitadabomber siamo stati protagonisti di post ironici su di lui.

CHEFATICALAVITADABOMBER - MONTOLIVO CAPITANO MILAN ROSSONERO

Perchè Riccardo è preso così di mira? Noi forse una risposta la sappiamo dare. E’ il nostro parere, quindi non alteratevi facendo gli esperti del settore. Sappiamo benissimo che non è Ronaldo.

 

 

Scelto capitano direttamente da Silvio Berlusconi e GallianiCHEFATICALAVITADABOMBER - GALLIANI MILAN DIRIGENZA ROSSONERA. In quell’anno non c’era tanto di meglio. Quando in due stagioni lascia il calcio: Inzaghi, Nesta, Gattuso, Pirlo va alla Juventus, Thiago Silva e Ibra vengono venduti di cosa stiamo parlando?

Obiettivamente voi chi avreste scelto?

Paragonarlo a loro non è una cosa corretta da fare. La vera colpa del Milan è la società stessa non Montolivo. Probabilmente con qualcuno bisogna pur prendersela e probabilmente è il prezzo che deve pagare il Monto per indossare quella maledetta fascetta.

Tanto accanimento, forse troppo. Le sue origine tedesche certo non aiutano, la sua lentezza nello scatto neanche. Sapete che nel campionato scorso è stato uno dei primi tre calciatori italiani nel recuperare palloni a centrocampo?

Basta con le domande. Noi davvero lo stimiamo come calciatore ma sopratutto come uomo. Preso in giro sul web, qualcuno addirittura augurandogli la morte. Fischiato in campo, lui da uomo e professionista vero non ha mai fatto polemica, anzi ha sempre onorato il ruolo e il campo, in Nazionale, con la Dea, la Fiorentina e Milan. Oggi qualsiasi straniere del nostro campionato appena viene fischiato 50 secondi in campo, fa polemica sui giornali, sui social e davanti alle telecamere.

Quando a San Siro i tifosi hanno esposto uno striscioneCHEFATICALAVITADABOMBER - CURVA SUD MILAN MONTOLIVO. “MONTOLIVO LA SUD E’ CON TE” noi nel nostro piccolo un pochettino eravamo felici, almeno lo eravamo per lui. Dopo tanti fischi meritati o non un minimo di gratitudine per l’azzurro.

Nella carriere calcistica la fortuna non l’ha mai assistito.Vittima di troppi infortuni gravi.

Infortunato prima dei Mondiali e degli Europei.

Ora sta recuperando dall’ennesimo infortunio grave per dare una mano a questo Milan, al suo posto sta ben figurando il giovanissimo Locatelli, qualcuno sparando a zero su Riccardo dice che da quando è rotto il Diavolo fa risultato. Secondo noi invece siamo convinti che se ci fosse Montolivo, quello vero, sano e con la mente libera il Milan avrebbe addirittura qualche punto in più.

Questo è il ragazzo che vogliamo rivedere in campo, quello che i tifosi milansti al suo arrivo si ricordavano. Gli auguriamo il meglio e una pronta guarigione. NON MOLLARE CAPITANO.

TANTI AUGURI CAMPIONE.

 

 

 

Condividi
x