Vai al contenuto

Bomber dentro e fuori dal campo: ecco le wags più belle!

Ci son calciatori che dentro il campo sono dei veri e propri bomber, tipo Ibrahimovic, Ronaldo, Messi, Higuain, Diego Costa che trascinano le loro squadre quasi sempre alla vittoria… ma tanti si distinguono fuori dal campo perché a livello di seduzione con le donne non li batte nessuno.

Ecco alcune delle wags più belle secondo ‘Che Fatica la Vita da Bomber’

Ann Kathrin Brommel

La compagna di Mario Goetze è una modella e indossatrice di lingerie. Molto attiva sui social, è legata sentimentalmente a Mario dal 2012. Sempre presente alle partite del centrocampista ex Bayern, in particolare dopo la finale del Mondiale 2014 in Brasile vinto proprio dai tedeschi con gol di…. Goetze! Bomber dentro e fuori dal campo, anche se nell’ultimo anno è dovuto star fuori a causa di un problema metabolico.

 

 

 

 

 

Federica Nargi


Fino a qualche anno fa Alessandro Matri trascinava la Juventus a suon di gol, poi è andato al Milan dove non ha trovato molta fortuna, quindi ha girovagato tra Fiorentina, Genoa, ancora Juventus, Lazio e infine Sassuolo.

Ad accompagnarlo sempre l’ex velina di Striscia la Notizia, la bellissima Federica Nargi, sempre presente sugli spalti a tifare per il suo marito con il quale ha avuto una bambina. Nonostante la gravidanza, la signora Matri si è sempre tenuta in forma e non sembra patire i postumi del parto. Le sue foto, su Instagram, totalizzano ogni giorno centinaia di migliaia di apprezzamenti virtuali…

 

Erjona Sulejmani


Bomber dentro e fuori dal campo. Blerim Dzemaili oggi gioca col Montreal Impact, ma ovunque è andato ha sempre trascinato la squadra a suon di gol e ottime giocate. Questo perché a casa c’era lei, Erjona Sulejmani ex modella e disegnatrice di moda albanese, col quale ha da poco avuto in figlio Luan. Tutto è iniziato con un colpo da maestro: per sedurla il buon Blerim si è finto un giornalista per ottenere il suo numero di telefono, va a casa sua per fingere di intervistarla e… capire che facevano l’uno per l’altra. E oggi lei stupisce tutti con i suoi scatti sui social a dir poco mozzafiato. Un colpo da maestro!

 

 

 

Louise Ramos

Al contrario delle altre wags, la moglie di Douglas Costa non ama molto i flash, ma supporta sempre il brasiliano in ogni sua avventura, dallo Shacktar al Bayern fino alla Juventus. Avvistati insieme per mano all’aeroporto di Torino, la coppia è sposata da tre anni e la ragazza si distingue comunque per le sue forme mozzafiato.

 

 

 

 

Victoria Varga

Il cucchiaio a Neuer ha fatto il giro del mondo, ma Graziano Pellè fa parlare di sé anche per la sua fidanzata, la bellissima Victoria Varga modella ungherese classe 1981. L’amore tra i due nasce nel 2012, il centravanti salentino giocava nel Feyenord e inizia a corteggiarla su facebook. Lei rifiuta ma il bomber non demorde, finché poi ha ceduto. Per amore lei lo segue ovunque: Olanda, Inghilterra, Puglia e Cina, dove oggi il centravanti gioca e ha un contratto milionario con lo Shandong Luneng.

 

 

Condividi
x