Vai al contenuto

Ma che capolavoro ha fatto El Niño Torres?

Ma che capolavoro ha fatto El Niño Torres

Ha vinto tutto dalla Spagna all’Inghilterra, Italia compresa…, ha segnato e fatto innamorare i tifosi dalla liga alla premier. Ha alzato tutti i trofei più importanti con le squadre di club, vinto un mondiale e due campionati europei con la sua nazionale.

Lui è Fernando Torres soprannominato El Niño.

pugnitopo chefaticalavitadabomberQuello che ora è considerato da molti un bidone ha vinto davvero tutto in carriera quasi più di Pugnitopo. Cresciuto nelle giovanili dell’Atletico Madrid lo spagnolo è stato uno degli attaccanti più forti e talentuosi dei primi anni 2000. Fece innamorare i tifosi dei colchoneros e non appena approdato in prima squadra a suon di giocate d’alta classe e goal a soli 19 anni diventa il capitano più giovane nella storia dell’Atletico. Dopo i numerosi palloni buttati nel sacco con la casacchina del Milan[VIDEO]

https://youtu.be/T4FDwMGlmu8

La sua consacrazione come giocatore avviene in Inghilterra dove Fernando ha giocato sia per il Blues del Chelsea vincendo una champions league, un’europa league e una FA cup che per i Reds di Liverpool dove ha mostrato al mondo intero il suo immenso talento essendo anche eletto miglior giocatore della premier league nel 2008.

Con la nazionale spagnola ha vinto tutto, Europeo nel 2008 e nel 2012 e Mondiale nel 2010 con goal nella finale contro la Germania nel 2008 trascinando i suoi compagni alla vittoria.

Ieri dopo il rigore sbagliato ci ha regalato questa perla [VIDEO] perchè da li un attaccante come Kevin Lasagna quella palla la scarica.

https://youtu.be/NP9mfM9xAuc

 

Condividi
x