Nel mirino del Milan il difensore nerazzurro! Maldini ci crede!

Il Milan prova a rinforzare il reparto difensivo e punta il giocatore nerazzurro. Maldini ha le idee chiare e punta sulla linea verde.

Sul taccuino di Maldini ci sarebbe anche lui. Il Milan starebbe valutando di fare un’offerta per il difensore dell’Atalanta Gianluca Mancini. Il DC classe ’96, già seguito dalla Roma e dall’Inter nel corso della stagione potrebbe decidere di approdare a Milano sponda rossonera.


Il progetto ha incuriosito il difensore centrale, ma rimane uno dei gioielli di Percassi con 6 gol in 25 presenze. Il prezzo del cartellino è di 25 milioni.
Maldini è convinto del valore del giocatore, ma il costo potrebbe essere un ostacolo alla trattativa. I rossoneri potrebbero proporre delle contropartite tecniche per abbassare il prezzo anche se la Dea al momento non sembra essere interessata. Solo cash e subito.

Il Milan ancora senza la guida tecnica dopo l’addio di Rino Gattuso, inizia ad abbozzare i colpi per la prossima stagione partendo dalla linea verde. 6 talenti per il Milan…(CONTINUA A LEGGERE)

4 NOMI PER LA MAGLIA NUMERO 10 (CONTINUA A LEGGERE)

Ci sono anche altre soluzioni proposte dai dirigenti milanisti nelle ultime ore (CONTINUA A LEGGERE)

Condividi questa notizia: