(VIDEO) Il Napoli ha deciso di puntare sul talento del Real Madrid

Il Napoli di Ancelotti si prepara alla prossima stagione puntando sui giovani. Meret, Fabiàn e ora la pista che porta al Real Madrid.

 

Dopo una stagione iniziata non nel migliore dei modi per gli azzurri guidati da Ancelotti, con l’eliminazione ai gironi di Champions League, il Napoli pensa già alla prossima stagione.

 


E’ USCITO IL LIBRO DI CHE FATICA LA VITA DA BOMBER


Nella classifica dedicata ai 10 difensori più costosi della storia del calcio, sono 8 i giocatori che attualmente militano in Premier League e ben 5 di loro vestono la casacca del Manchester City.

Il secondo posto blindato e con la corsa al primo chiusa ormai da più un mese, la banda capitanata da Insigne cercherà di giocarsi il tutto per tutto in Europa League.

 


LEGGI ANCHE:

100 migliori giocatori di FIFA19 (ARTICOLO)

SEI SCARSO A FIFA19. TORNA A VINCERE IN UNA SOLA MOSSA (ARTICOLO)

I MAGNIFICI 8: Chi ha segnato di più da fuori area? (ARTICOLO)


MERCATO Il ds Giuntoli sembra aver già puntato l’obiettivo indicato da Carlo Ancelotti, e negli scorsi giorni ha parlato con l’entourage del giocatore per capire qualcosa in più in merito alla situazione. Federico Valverde classe ’98 centrocampista centrale uruguaiano, questo è il nome della promessa di Montevideo.

Un CC con ottime caratteristiche tecniche, 1,82 cm con svariate presenze nella nazionale U21. Una giocatore su cui scommettere, che al momento i blancos valutano intorno ai 18, 20 milioni.

VIDEO (Federico Valverde)


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

(VIDEO)Un bacio negli spogliatoi tra due giocatori della Serie A e il video diventa virale