Milan scatenato! Un attaccante ed un centrocampista in cima alla lista

Il Milan di Giampaolo prova a portare a casa i primi due colpi. Massara, braccio destro di Sabatini e prossimo Ds dei rossoneri prova subito a presentarsi con un colpo per l’attacco.

Massara, Maldini e Giampaolo il nuovo trio delle meraviglie. A giorni il primo incontro intanto si sarebbero intensificati contatti tra i tre protagonisti per provare a prendere l’attaccante esterno che serve al tecnico.

Massara, braccio destro di Sabatini alla Roma avrebbe bloccato la trattativa tra Kouamè e i giallorossi per provare a portare in rossonero l’ex compagno di Piatek al Genoa. Un’operazione oggi possibile, perché il Napoli sembra aver mollato il colpo sul giovane talento e la Roma con l’addio di Massara che fino a quel momento aveva portato avanti la trattativa, si trova ad inseguire.

Piatek, Paqueta e Kouamè, il Milan riparte da qui. Occhio invece alla trattativa sottotraccia portata avanti in queste ore da Capitan Maldini. Potrebbe essere un modo per disturbare gli odiati cugini o invece potrebbe rappresentare un interesse reale nel caso in cui si dovesse sbloccare un colpo in uscita. Nicolò Barella al centro della guerra di Milano, tra la sponda nerazzurra e quella rossonera.

Nel mirino del Milan il difensore nerazzurro! Maldini ci crede! (CONTINUA A LEGGERE)

Il Milan ancora senza la guida tecnica dopo l’addio di Rino Gattuso, inizia ad abbozzare i colpi per la prossima stagione partendo dalla linea verde. 6 talenti per il Milan…(CONTINUA A LEGGERE)

4 NOMI PER LA MAGLIA NUMERO 10 (CONTINUA A LEGGERE)

Ci sono anche altre soluzioni proposte dai dirigenti milanisti nelle ultime ore (CONTINUA A LEGGERE)

Condividi questa notizia: