Mercato Juventus: Via Dybala è caccia al sostituto!

Il mercato della Juventus potrebbe infiammarsi e al centro dell’attenzione c’è Paulo Dybala.

Il mercato bianconero. Il numero 10 Paulo Dybala, dopo una stagione decisamente al di sotto delle proprie potenzialità, potrebbe pensare a cambiare aria e provare a rilanciarsi.


E’ USCITO IL LIBRO DI CHE FATICA LA VITA DA BOMBER:



Il valore del cartellino di Dybala si aggira intorno alla solita cifra da “OK il prezzo è giusto” 100 milioni appunto.

Paratici in questo caso dovrebbe subito cercare di colmare il vuoto lasciato dal fantasista argentino, sia in campo che nei cuori di piccoli tifosi.

Il nome più caldo al momento sembra essere quello di Alexis Sanchez, già accostato alla Juventus in molti momenti della sua carriera e che oggi sembra essere il giocatore giusto per supportare CR7.

Il valore sul mercato del giocatore si aggirerebbe intorno ai 60 milioni.

Cifra trattabile a quanto pare, perché il Manchester United ha deciso di puntare sulla tridente composto da Martial, Lukaku e Rashford.

Il secondo nome uscito proprio negli ultimi giorni è quello di Philippe Coutinho. Il giocatore infatti avrebbe fatto presente al club di non sentirsi pienamente a suo agio a Barcellona.

La Juventus insieme ad altre squadre europee avrebbe cercato di capire il prezzo e la voglia del giocatore di tornare in Italia.

Prezzo del cartellino 100 Milioni.

Il terzo nome è quello di Mohamed Salah(le ultime notizie sulle sue condizioni), gioiello del Liverpool, ex Roma che in Inghilterra ha dimostrato di essere tranquillamente tra i cinque giocatori più forti al mondo.

Un giocatore che farebbe fare un balzo incredibile alle finanze della Juventus, un colpo simile a quello di Ronaldo, un giocatore in grado di spostare gli equilibri.

Valore del cartellino 130 Milioni.


LEGGI ANCHE

La Lazio Arriva attaccante del Liverpool(ARTICOLO)

DILETTA IN DISCOTECA FA IMPAZZIRE TUTTI

Ines Trocchia mostra il capezzolo (VIDEO)


Il quarto nome è quello di Leroy Sané. L’esterno offensivo del Manchester City è un giocatore che per caratteristiche fisiche e tecniche si inserirebbe perfettamente nello scacchiere bianconero.

Al momento sembra essere entrato nella lista degli incedibili di Guardiola. Valore del cartellino 90 milioni.

Quante squadre accedono alla Champions League? Guida

 

 

Condividi questa notizia: