Mercato Juventus: Due giocatori della Premier League pronti a fare le valige

La Juventus pensa a rifarsi il look in difesa e punta forte sulla Premier League.

La Juventus ancora impegnata a risolvere il rebus Allegri, decide di iniziare a muoversi sul mercato per sistemare il reparto difensivo. Paratici sembra avere le idee chiare per andare a rinforzare un reparto che dalla prossima stagione sarà orfano di Barzagli e con Bonucci e Chiellini costretti a ritmi più blandi con l’avanzare inarrestabile degli anni, esperienza si ma anche minor minuti giocabili.


E’ USCITO IL LIBRO DI CHE FATICA LA VITA DA BOMBER:


Allora il colpo numero 1 della Vecchia Signora sembra essere in dirittura d’arrivo e porta il nome di Toby Alderweireld, forte centrale del Tottenham che nell’ultima stagione ha dimostrato di essere tra i più forti nel suo ruolo.

30 milioni la clausola rescissoria che tiene legato il giocatore al club inglese e dalle parti di Torino più di un messaggio è già partito.

Nelle ultime ore però si è aggiunto un altro giocatore sempre del Tottenham sul taccuino degli uomini di mercato bianconeri, ed è quello di Trippier.

 


LEGGI ANCHE

MERCATO LAZIO: Arriva l’attaccante dal Liverpool

Via Dybala è caccia al sostituto. 5 nomi sul taccuino. CHE COLPI!

Ines Trocchia mostra il capezzolo in diretta a pomeriggio cinque (VIDEO)


Il terzino destro in forza al Tottenham è l’uomo di mercato del momento, perché oltre alla Juventus anche il Napoli e il Bayern di Monaco avrebbero già provato ad intavolare una trattativa.

La Juve in questo momento dipende dalle scelte che verranno effettuate in panchina, Allegri o mister x? Con Max in panchina tanti giocatori potrebbero scegliere di andare via e tra i tanti anche Cancelo, pronto a fare le valige direzione Manchester sponda Guardiola.

Nuovo pallone Cahmpions League 2019/2020. Le immagini

Condividi questa notizia: