Mercato Inter: Per il dopo Icardi non solo Dzeko

Inter scatenata sul mercato! Per il dopo Icardi oltre a Dzeko, un fedelissimo di Conte vicino ai nerazzurri.

E’ il quotidiano inglese Manchester Evening News a dare la notizia. Il giocatore dopo l’addio di Mourinho non ha più trovato lo spazio che voleva. L’attaccante ha chiesto di lasciare il club. Romelu Lukaku vuole andare via.

Conte lo aveva richiesto già ai tempi del Chelsea ma il procuratore dell’attaccante era Mino Raiola che dirottò il giocatore verso i Red Devils. Oggi le cose sono cambiate e se l’Inter dovesse centrare la Champions League, Lukaku sarebbe onorato di vestire la maglia nerazzurra e finalmente entrare nel progetto del tecnico italiano.

L’Inter però è sempre presente sul mercato e proprio in questi giorni sta cercando di portare a Milano il centrocampista argentino conteso da mezza Europa (CONTINUA A LEGGERE)

I nerazzurri avrebbero bruciato la concorrenza di diverse big europee, tra cui Everton, Atletico Madrid e Borussia Dortmund per il francese. (CONTINUA A LEGGERE)

Il centrocampista spagnolo classe ’92 nel giro della nazionale, potrebbe rientrare nei piani nerazzurri. (CONTINUA A LEGGERE)

 

Condividi questa notizia: