Lukaku? La Juventus pensa ad altri due nomi

Se Lukaku non dovesse arrivare a Torino nel maxi-scambio con lo United ecco 2 nomi caldi per l’attacco.

Alcuni tabloid inglesi continuano a credere nell’operazione Lukaku-Inter e decisamente meno in quella di vedere l’attaccante belga vestire la maglia della Juventus. Seguendo questi indizi, si riaprono due piste per l’attacco bianconero.

Con Dzeko sempre più lontano dal vestire i colori nerazzurri, la prima strada da analizzare è quella di Higuain. Il capocannoniere della stagione 2015/2016 potrebbe rientrare nei piani della società. In allenamento avrebbe trovato la giusta alchimia con i compagni e gli schemi di Sarri, avrebbero donato al Pipa una seconda “vita”. La Roma pressa ma la Juventus potrebbe decidere di puntare ancora una volta su di lui nella prossima stagione.

La seconda strada che ad oggi sembra la più difficile è quella di vedere Mauro Icardi al centro dell’attacco bianconero.

L’ESTATE E’ INIZIATA E NOI ABBIAMO BUTTATO FUORI LA NUOVA COLLEZIONE!
VAI A DARE UN’OCCHIATA AI NOSTRI PRODOTTI E A TUTTE LE MARCHE STILOSE DA METTERE DOVE E QUANDO VUOI

SCOPRI TUTTI GLI ARTICOLI

Un giocatore difficile da dirigere, sia dentro che fuori dal rettangolo di gioco, ma che fino a qualche mese fa rappresentava un vero obiettivo per la società. Le prossime ore saranno decisive per provare a fare luce una volta per tutte sull’intrigo Lukaku-Dybala-Icardi-Higuain-Dzeko.

Condividi questa notizia: