Leonardo pensa a due giocatori della Serie A per il suo PSG

Leonardo dopo il ritorno a Parigi si è già rimesso al lavoro per portare giocatori nuovi all’ombra della Tour Eiffel.

Il PSG si affida a Leonardo per pescare qualche talento dal campionato italiano. L’ex Milan sembra aver individuato due obiettivi da proporre ai transalpini.

Il primo risponde al nome di Sandro Tonali. L’Equipe infatti nell’uscita odierna ha messo proprio in cima alla lista dei desideri del brasiliano, il centrocampista del Brescia che ha ben impressionato nell’ultimo campionato di Serie B.

Un colpo alla Verratti, un giocatore simile al talento ex Pescara, un’architetto pronto a dare nuove geometrie al calcio del PSG. Il classe 2000 è oggi valutato dal club circa 30 milioni di euro, e sappiamo benissimo che la squadra della capitale francese non si è mai fatta fino a questo momento dei problemi di cash.

L’altro profilo è invece un giocatore che due anni fa è esploso definitivamente trovando delle difficoltà legate alla continuità di prestazione nell’ultima stagione. Ci spostiamo a Roma sponda biancoceleste, e stiamo parlando di Sergej Milinkovic-Savic.

Un centrocampista offensivo dotato di grande tecnica e altrettanta fisicità. Il serbo potrebbe trovarsi bene nell’eclettico calcio francese e potrebbe trovare la definitiva consacrazione al fianco di veri e propri fenomeni. Il valore del centrocampista è di 70 milioni di euro.

Condividi questa notizia: