Leonardo dopo il NO di Donnarumma mette gli occhi sul bianconero!

Il PSG di Leonardo dopo aver visto sfumare la trattativa con il Milan per Donnarumma si muove verso Torino.

Leonardo continua a voler pescare qualche giocatore in Serie A. Dopo aver assistito al rifiuto del Milan per il portierone Donnarumma, il brasiliano sta provando ad intavolare un’altra trattativa. Come riportato oggi sulla Gazzetta dello Sport, il dirigenze del club parigino avrebbe contattato un giocatore della Juventus.

Il nome svelato sulle pagine del noto giornale sportivo è quello di Leonardo Bonucci. Il centrale difensivo bianconero potrebbe vedere il suo impiego dimezzarsi con il probabile arrivo di de Ligt a Torino e l’opzione PSG potrebbe non essere poi così male.

Il club di Parigi è senza dubbio uno tra i favoriti per la prossima Champions League e con quell’organico potrebbe regalare a Bonucci delle belle soddisfazioni. Ad oggi sembrano esserci solamente i presupposti per l’operazione ma diciamo che la trattativa è iniziata con il piede giusto.

Dall’entourage del giocatore arriva una smentita netta sull’operazione.

Ragionando a bocce ferme però a noi questa trattativa potrebbe non essere così impossibile. Il reparto difensivo della Juventus con l’arrivo di de Ligt potrebbe essere completamente rinnovato. Chiellini, de Ligt, Demiral e Rugani. Un solo senatore a guidare l’operazione di crescita di questi ragazzi. Rugani pupillo di Sarri potrebbe trovare sempre più spazio nella Juventus che verrà, Demiral un classe ’98 pronto al grande salto e de Ligt che con l’ultima stagione passata all’Ajax si è di fatto guadagnato un posto da titolare. Sempre meno spazio quindi per Bonucci che dovrà valutare attentamente il suo futuro. La Juventus potrebbe lasciarlo partire però solamente per una cifra non inferiore ai 45 milioni di euro.

MAROTTA a Torino per piazzare due TOP PLAYER! Uno alla Juve e l’altro a Toro (CONTINUA A LEGGERE)

GOSSIP: Due ex rossoneri ci provano con DILETTA LEOTTA! (CONTINUA A LEGGERE)

Condividi questa notizia: