Le passioni hot di lady Mertens: ‘Ecco dove mi piace farlo’

 -  - 


Ve lo ricordate il film di Carlo Verdone ‘Viaggi di nozze’ quando l’attore romano, insieme ad una giovane Claudia Gerini, interpreta Ivano e ogni due per tre copulano nei posti più strani? Il loro ‘O famo strano’ è passato alla storia. Ecco, l’attaccante del Napoli, Dries Mertens, e la sua signora, dopo aver passato un periodo di crisi, sembra che vogliano ripercorrere le orme dei due coatti del film.

A raccontare ai quattro venti le sue fantasie è stata la prorompente Kat Kerkhofs, compagna del giocatore belga che, nonostante il rigore fallito in Champions contro il Manchester City, sta vivendo il momento migliore della sua carriera, tanto da essere inserito tra i 30 giocatori che ambiscono a vincere il pallone d’oro. Anche a casa le cose vanno molto bene per Mertens, che è riuscito a superare un periodo di crisi con la Kerkhofs.

Le confessioni hot di Lady Mertens

La crisi con Mertens – ha raccontato Kat ad una trasmissione tv – è acqua passata, adesso va tutto a gonfie vele. Sesso? In pubblico mi comporto da signora, ma a letto sono molto eccentrica.  Dove mi piace farlo? Io amo i luoghi più insoliti, per esempio adoro i bagni dei treni: mi piacciono tanto’.

Lady Mertens si conferma una ragazza senza peli sulla lingua, tanto ad ammettere candidamente di essersi anche affidata ad un chirurgo estetico: ‘Ammetto di aver fatto un ritocco in passato: ho dovuto ridurre il seno, era troppo grande per me’. Dries avrà apprezzato la scelta?

 


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

 

[VIDEO] – La moglie gli vieta i Mondiali

Condividi questa notizia:
0 views
bookmark icon