Cole avremmo fatto le peggio cose per Keeley Hazell

Calciatori che corrono dietro a soubrette. Soubrette che corrono dietro a calciatori.  Joe Cole  ex sgusciante ala del Chelsea di Mourinho ex West Ham, oggi in forza al TB Rowdies, recatosi in un pub di Londra col compagno di squadra e capitano John Terry, non è rimasto indifferente al fascino di una ragazza.

Una perfetta sconosciuta per noi italiani ma fortemente popolare oltre Manica. Più volte fotografata dalla riviste inglesi e dopo pochi minuti dal loro primo incontro, i due fraternizzavano nel letto di lei.

Peccato che la “signorina” in questione, Keeley_HazellKeeley Hazell giovane modella per la famosa ‘Page 3’ del ‘Sun’, abbia ricevuto proprio nel momento dell’amore, la visita evidentemente inattesa del fidanzato.

Approfittando di anni e anni di dribbling e fughe sulla fascia, il numero 10 dei ‘blues’, per evitare di farsi linciare dall’imbufalito fidanzato della sua avvenente conquista, è riuscito a fuggire meglio che ad un difensore pluripagato. Calandosi da una finestra e scappando a piedi nudi fino ad una stazione di taxi dove ha raggiunto casa sua. I colleghi giornalisti sportivi che descrivono Joe Cole come un’ala praticamente imprendibile, non hanno mai avuto tanto ragione…

 


“Oh, non ci siamo presentati, ciao, io sono Bobo Vieri”

Condividi questa notizia:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here