Le 5 coppie più “calde” dell’estate 2017

Estate, tempo di gossip. Di insignificanti amichevoli sì, ma anche di nuovi amori, veri o solo presunti. Di vacanze bollenti e di storielle costruite come passatempo.

Costantemente nel mirino dei paparazzi, i calciatori non riescono a nascondere le proprie relazioni. Il più delle volte, trasferiscono il proprio talento dimostrato in campo nel savoir faire con famose modelle e attrici. E gli allenatori non sono da meno.

Le cinque coppie di questa calda estate 2017

Indubbiamente il calciatore che, più di tutti, ha fatto parlare di sè per le sue vicende fuori dal campo è stato Gigio Donnarumma. Il portierone, classe ’99 (!!!), dopo gli Europei Under 21 e il tira e molla con il Milan per il rinnovo del contratto, ha deciso di saltare gli esami di maturità per staccare la spina e volare a Ibiza con la fidanzata Alessia, sua vecchia amica d’infanzia. Gigio, nonostante le polemiche sulla sua persona, è apparso sereno in compagnia della sua dolce metà: tuffi, baci e abbracci. Maturo sia in campo che in amore, ma non ancora a scuola.

Il più forte giocatore nella storia del calcio secondo alcuni, il più grande sopravvalutato secondo pochi altri, Leo Messi ha deciso, a luglio, di coronare il suo sogno d’amore con Antonella Roccuzzo, storica compagna, con un matrimonio da favola. Tra invitati illustri quali Eto’o, Neymar e Puyol, baci sul red carpet e centinaia di fotografi, i due innamorati hanno celebrato il rito in una sala di un hotel di Rosario, città dove entrambi sono nati e cresciuti. Un matrimonio da top player, insomma.

Altro grande giocatore a essersi sposato nel corso di questa estate è Alvaro Morata, conoscenza del calcio italiano. L’ex Juve, ora trasferitosi al Chelsea di Conte, ha celebrato il matrimonio con Alice Campello a Venezia, la città più romantica del mondo. Definite le nozze social dell’anno (la Campello è infatti una famosa modella e blogger), quelle dei due coniugi sono state condite dal fatidico sì alle 17 di sabato 17. L’influsso delle superstizioni di Conte evidentemente si faceva già sentire.

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Daniele Rugani e Michela Persico. Il giocatore della Juventus e la giornalista sportiva stanno insieme ormai da un anno, cioè da quando la Persico conobbe Rugani ad un evento sportivo e il calciatore in seguito decise di farsi avanti con dei messaggi su Facebook. Ed è proprio tramite i social che la coppia ha diffuso foto bollenti e video ironici durante le loro vacanze, sull’onda di una relazione che procede sempre più verso il suo definitivo coronamento.

Definita da molti la vera “coppia dell’estate”, Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sono stati fotografati insieme durante alcune effusioni d’amore. I due avrebbero passato un weekend di passione insieme, il che non lascia dubbi sulla nuova e inaspettata liaison. Allegri non è nuovo a relazioni con belle donne e anche a clamorose decisioni in amore: l’allenatore, a 24 anni, non si presentò all’altare per dire sì a quella che sarebbe dovuta diventare sua moglie. Dunque ci auspichiamo la definitiva consacrazione del mister toscano sia in campo che in amore.

 

Condividi questa notizia: