L’Atletico Madrid tenta il fantasista made in Italy!

L’Atletico Madrid del Cholo secondo quanto riportato da calcioNapoli24, sarebbe pronto a fare un’offerta per il fantasista italiano.

L’Atletico Madrid starebbe pensando a Lorenzo Insigne per il post Griezmann. La notizia riportata da calciomercatoNapoli e ripresa da CalcioNapoli24 sta facendo il giro del mondo. Il giocatore starebbe riflettendo sul suo futuro e alcune situazioni potrebbero cambiare repentinamente.

Il patron azzurro non accetterebbe un’offerta ai 65-70 milioni, ma al momento senza un giocatore in entrata De Laurentiis non si siederebbe nemmeno al tavolo. Come al solito Lozano e Raiola diventano centrali per il mercato e le prossime ore potrebbero portare notizie fresche.

 
Attenzione però al colpo da 90 che sta preparando Ancelotti. Non è solo più una voce di mercato perché James Rodríguez secondo alcuni giornali spagnoli sarebbe ad un passo per firmare con il club di De Laurentiis. Per scoprire il costo dell’operazione e probabili e aste con altre squadre (CONTINUA A LEGGERE)

James Rodríguez è anche tra i centrocampisti che hanno segnato di più in questa stagione. (SCOPRI LA CLASSIFICA)
 

Condividi questa notizia: