La vera importanza di Napoli – Real Madrid [GALLERY]

 -  - 


Notte di sogni, di coppe e di campioni

E’ arrivato il match tanto atteso da tifosi napoletani e non. Uno stadio pieno alle 4 del pomeriggio, cosa forse mai vista prima. Uno spettacolo unico che solo il Napoli, e di chi lo vive, ci sa regalare. Solo il San Paolo, con l’urlo dei suoi tifosi, riesce a dare tante emozioni. Un inno che riesce a far ballare i pilastri. L’urlo dei tifosi al San Paolo ha scosso letteralmente i pilastri della città. Il coro intonato all’inizio della partita di Champions League Napoli-Benfica del 28 settembre, è stato registrato registrato anche dalla rete sismica dell’Osservatorio Vesuviano. Qui l’inno prima di Napoli – Borussia del 2013.

PERCHE’ NAPOLI – REAL E’ IMPORATNTE

Anche per noi il match tra Napoli e Real è importante. Quello che interessa a noi però non è la champions ed a scendere in campo ci sono anche loro, le wags. Abbiamo fatto una nostra personale raccolta di alcune ragazze che vi girereste a guardare anche durante il sonno. [BUONA VISIONE]

Qui scende in campo la signorina di Kovacic almeno lei:

In difesa per il Real scende la signorina di Sergio Ramos che come di consueto lo butta sempre dentro all’ultimo minuto:

In fase difensiva per il Napoli scende la neomamma compagna di Tonelli:

 

 

Attacco composto dalla signorina di Milik forte sulle palle alte:

RICORDATEVI CHE:

LA FIGA NON E’ IMPORTANTE. E’ L’UNICA COSA CHE CONTA

Condividi questa notizia:
comments icon 0 comments
0 notes
0 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *