La TOP 3 di CFVB dei goal più belli del weekend del calcio europeo! (VIDEO)

La TOP 3 di CFVB dei gol più belli del fine settimana del calcio europeo.

La TOP 3 di CFVB dei gol più belli del fine settimana del calcio europeo vede sul terzo gradino del podio, colui che potrebbe ben presto alzare per la sesta volta il Pallone d’oro, sua maestà Lionel Messi. La “Pulce” ancora una volta decisivo con la maglia del Barcellona, al minuto 86′ del big match contro l’Atletico Madrid si inventa il gol del campione. Partenza bruciante dai blocchi, detta e chiude il triangolo con Suarez e da posizione centrale batte Oblak con un piattone sul palo lontano.

MESSI GOOOOOOOOOOOOOAL

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da leo messi (@big_leomessi) in data:

In seconda posizione vi proponiamo un nome nuovo per molti ma non per il Southampton. Il centrocampista classe ’94 James Ward-Prowse, regala ai padroni di casa la vittoria contro il Watford e sale a quota 4 reti segnate in 14 gare disputate. Una punizione telecomandata che non lascia scampo all’estremo difensore avversario, INCANTATORE DI PALI!

WARD-PROWSE DA CALCIO PIAZZATO E’ SUBITO MAGIAAAAAAA! IL GOL AL MINUTO 1:15

Vince a mani basse la TOP 3 di CFVB questa settimana Kevin De Bruyne con un goal da fuoriclasse vero. Stop di petto orientato, botta al volo di collo pieno e pallone che finisce in rete dopo aver avuto un rapporto di qualche centesimo di secondo con la traversa. L’estremo difensore del Newcastle sta ancora guardando il replay … ILLEGALE!

DE BRUYNE SPACCA LA RETEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Football. . The Beautiful Game (@paradise_de_football) in data: