La spesa la fa Cristiano Ronaldo! 6 nomi sul taccuino del portoghese

Il portoghese avrebbe espresso delle preferenze in base al prossimo mercato estivo. Bisognerebbe secondo il numero 7 bianconero rifarsi il look.

 


E’ USCITO IL LIBRO DI CHE FATICA LA VITA DA BOMBER:


IN DIFESA i nomi caldi come avevamo già scritto nei giorni scorsi quelli di Varane e Manolas. Il francese sarebbe in vantaggio sul greco nelle preferenze di Cristiano anche se secondo quanto riportato da un noto quotidiano sportivo, l’esperienza nel nostro calcio di Manolas potrebbe essere la chiave giusta per dare continuità fin da subito alle speranze bianconere.


LEGGI ANCHE

PSG offerta per un attaccante della Serie A! (Leggi ora)

DILETTA IN DISCOTECA FA IMPAZZIRE TUTTI

Bruno Alves fa il gol della vita. Che punizione ha tirato.(VIDEO)


A CENTROCAMPO sembra spiccare un altro blancos, il folletto numero 22 che in questa stagione lontano da Ronaldo ha faticato un po’ in Liga. Stiamo parlando di Isco, un giocaore duttile con i piedi giusti per servire assist di qualità. Ndombelè del Lione sembra essere il piano B per il portoghese e per la Juventus.

IN ATTACCO Federico Chiesa è la punta di diamante della Fiorentina che in questa stagione è letteralmente esploso sotto gli occhi del pubblico del Franchi. Un giocatore molto rapido in grado di far cambiare marcia alla squadra. L’ultimo nome è quello di Joao Felix, che circa due settimane fa avvicinammo alla Vecchia Signora proprio in occasione della tripletta in Europa League e che rientra anche nei pensieri del portoghese.


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Scopriamo Jessica Franceschetti

 

 

Condividi questa notizia: