La nuova vita di Adebayo Akinfenwa

Che fine ha fatto Adebayo Akinfenwa? La Bestia del calcio giocato ha trovato una nuova carriera da percorrere, una nuova sfida da affrontare.


E’ USCITO IL LIBRO DI CHE FATICA LA VITA DA BOMBER:


In Inghilterra è noto anche fuori dai campi di gioco: vestiva abiti per culturisti, inoltre ha lanciato una sua linea d’abbigliamento, “Beast mode”. Nella serie di videogiochi calcistici di FIFA, Akinfenwa è stato il giocatore con la maggior forza fisica. Il 10 luglio 2016 si lega per una stagione al Wycombe, in League Two. Il 6 agosto seguente, debutta in campionato nella sconfitta contro il Crawley Town (1-0). Dieci giorni più tardi, nella sfida di campionato contro l’Accrington Stanley (1-1), realizza la sua prima rete con la maglia del Wycombe. Va bene il calcio, va bene tutto, ma cosa combinerà Adebayo Akinfenwa dopo la sua storia nel calcio?


LEGGI ANCHE:

Moise Kean come Pippo Inzaghi

Scopriamo Pilar Rubio

50 MILIONI per Zaniolo. Maxi offerta per la Roma


Akinfenwa ha detto di sentirsi pronto per un approdo al wrestling WWW. “The Beast” potrebbe farsi chiamare Adebayo sul quadrato blu, dove ogni colpo è concesso. Dopo Big Show e Undertaker potrebbe essere arrivato il momento della montagna di muscoli nigeriana, The Beast è pronto. The Rock, noto wrestler ma anche attore di prestigio lo avrebbe contatto proprio in questi giorni per proporgli il primo incontro.

 

Condividi questa notizia: