La Juventus pronta a fare una doppia operazione!

La Juventus ci prova per il terzino destro della Liga per il dopo Cancelo.

Parartici prova a prendere il terzino destro del Barcellona per poter affrontare la trattativa legata a Cancelo senza problemi. Mendes potrebbe rappresentare ancora una volta l’ago della bilancia nella trattativa.

Entrambi i giocatori fanno parte del giardino del procuratore che potrebbe agevolare in maniera esponenziale i rapporti.

Cancelo al Manchester City per 70 milioni e Nelson Semedo a Torino per una cifra vicina ai 45 milioni di euro.

Il classe ’93 portoghese piace molto alla dirigenza bianconera che dopo il colpo Demiral quasi chiuso metterebbe un altro tassello nel reparto difensivo condotto da Chiellini.

Attenzione anche alla fascia sinistra perché se dovesse arrivare Sarri con lui porterebbe anche Emerson Palmieri, un giocatore dalle enormi potenzialità, e con un margine di crescita molto importante.

La Juventus cerca un difensore per la difesa da affiancare a Bonucci e a Chiellini. La Juventus prova a forzare i tempi. 2 NOMI SUL TACCUINO DI PARATICI (CONTINUA A LEGGERE)

La notizia riportata su “As” ha preso tutti di sorpresa. L’Atletico Madrid avrebbe fatto un’offerta alla Juventus per il centrocampista classe ’97. (CONTINUA A LEGGERE)

La Rivoluzione Bianconera! Da Sarri a Zaniolo ecco come cambierà la Juventus(CONTINUA A LEGGERE)

Condividi questa notizia: