La Juventus pensa a come rimpiazzare Allegri. Due profili sul piatto!

Se Allegri dovesse accettare la mega offerta del PSG, su chi andrebbe la Juventus. Due profili sul piatto e tanta voglia di crescere.

Sono ore calde per la panchina bianconera e con Allegri corteggiato dal PSG, la Juventus deve muoversi per assicurarsi un Top Tecnico a cui affidare la squadra. Due i nomi accostati in queste ore ma ancora troppi i dubbi sul futuro allenatore della Vecchia Signora.

 


E’ USCITO IL LIBRO DI CHE FATICA LA VITA DA BOMBER:


Il primo nome è quello di Antonio Conte. Sarebbe un ritorno, una minestra riscaldata ma sempre gradita. L’ex giocatore della Juventus dopo l’esperienza al Chelsea sarebbe pronto a tornare in Italia, ma al momento per il tecnico leccese la preferenza potrebbe ricadere sui nerazzurri dell’Inter dove ritroverebbe il suo vecchio Ds Marotta.

Il secondo nome è quello di Jürgen Norbert Klopp. Il tecnico tedesco a Liverpool sta insegnando calcio e nelle ultime due stagioni sta facendo la differenza anche in Champions League. Due finali centrate, un secondo posto in Premier e tanto tanto ancora. In Inghilterra sta facendo vedere il bel calcio, il nuovo calcio, il calcio del futuro. Il presidente bianconero Agnelli non avrebbe nascosto il suo interesse per l’allenatore ex Borussia Dortmund e questa potrebbe rappresentare un’altra prova importante per confermare quanto detto in precedenza. Si parla di un contratto da 10 milioni di euro a stagione, ma al momento il Liverpool ha una finale da giocare e tutto il resto è noia.


LEGGI ANCHE

MERCATO LAZIO: Arriva l’attaccante dal Liverpool

Via Dybala è caccia al sostituto. 5 nomi sul taccuino. CHE COLPI!

Ines Trocchia mostra il capezzolo in diretta a pomeriggio cinque (VIDEO)


Condividi questa notizia: