La girandola delle panchine. Milan, Juve, Inter, Roma.

Le panchine sono diventate il primo argomento al bar. Tante le squadre in cerca della guida tecnica per la prossima stagione e tanti gli allenatori in gioco.

Le panchine tornano a far parlare di loro. Proviamo a fare una piccola ricerca dando delle probabilità per ogni squadra.

MILAN
Simone Inzaghi rimane al momento il primo indiziato per la panchina rossonera e se oggi dovessimo giocarci un centesimo lo butteremmo su questo nome. Un allenatore di carattere con le idee chiare pronto a far fare il definitivo salto di qualità al diavolo. Nelle ultime ore il nome di Di Francesco è stato speso quasi da tutti i giornali. Ci sono anche altre soluzioni proposte dai dirigenti milanisti nelle ultime ore (CONTINUA A LEGGERE)

INTER
Conte all’Inter non è una probabilità ma una sicurezza. Sotto la sua guida con qualche innesto di qualità la Beneamata potrebbe rivelarsi la squadra da battere nel prossimo campionato. L’Inter pesa già al primo colpo da 70 milioni (CONTINUA A LEGGERE)

ROMA
La Roma sembra aver accelerato per De Zerbi negli ultimi giorni anche se Pallotta non sembra essere pienamente convito. In corsa ci sono anche Gianpaolo e Fonseca che in questo momento sembrano essere indietro. Tutto potrebbe cambiare ma al momento le probabilità sono: De Zerbi 60%; Gianpaolo 20%; Fonseca 20%.

JUVENTUS
La Juventus invece sembra aver deciso anche se noi rimaniamo ancora scettici. Le sorprese in casa Juve sono sempre dietro l’angolo anche se il viaggio a Baku di Agnelli lascia intendere che il prossimo tecnico della Vecchia Signora sia proprio l’ex Napoli Masurixzio Sarri. Occhio a Pochettino e Guardiola, anche se ormai sembra già chiusa la storia per la panchina bianconera.

Cristiano Ronaldo chiude le porte al prossimo acquisto della Juventus. Con lui non ha mai avuto un bel rapporto, secondo quando riportato in questi giorni da un noto quotidiano italiano… (CONTINUA A LEGGERE)

La Juventus sta provando a soffiare un giocatore al Milan… (CONTINUA A LEGGERE)

La Juventus di Sarri nel caso dovesse arrivare a Torino. 2 GIOCATORI SUBITO (CONTINUA A LEGGARE)

 

Condividi questa notizia: