Juventus-Sarri: l’ex Napoli e la sua cerchia di giocatori

Rivoluzione Sarri! Se il tecnico dovesse arrivare a Torino tante cose potrebbero cambiare.

Maurizio Sarri in pole position per un posto sulla panchina bianconera? Il passato ci dice altro ma il fiato sul collo di Lampard e alcuni confronti dei giocatori con la dirigenza dei blues fanno pensare ad un imminente addio.


E’ USCITO IL LIBRO DI CHE FATICA LA VITA DA BOMBER:


Il tecnico corteggiato da molte squadre europee potrebbe però fare presto ritorno in Italia e più precisamente a Torino. In pochi credono realmente a questa possibilità ma il calcio negli ultimi anni ci ha ormai abituato a tutto.

Nell’ipotesi in cui Sarri si dovesse accomodare in panchina cosa cambierebbe alla Juventus. Giocatori come Douglas Costa, Cuadrado, Bernardeschi, Dybala e Cancelo diventerebbero incedibili, proprio perché interpreti di primissimo livello per gioco proposto dal tecnico toscano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

IL TOPLESS DI GIULIA DE LELLIS (FOTOGALLERY)

SCOPRIAMO NAIKE RIVELLI (FOTOGALLERY)

ALESSANDRA AMBROSIO RIMANE IN MUTANDE A CANNES (FOTOGALLERY)

 

Altri invece potrebbero vedere il loro spazio dimezzarsi e scegliere in quel caso l’approdo in un’altra squadra. Occhio a Higuain vero ago della bilancia per questa maxioperazione. Infatti, l’argentino potrebbe tornare a vestire la nove bianconera e completare l’attacco con Ronaldo e Kean.

Queste sono solamente ipotesi, come quella che potrebbe far fare la pazzia alla Vecchia Signora per mettere le mani su uno dei difensori più forti al mondo, pilastro del Napoli, Koulibaly.

Cristiano Ronaldo chiude le porte al prossimo acquisto della Juventus. Con lui non ha mai avuto un bel rapporto, secondo quando riportato in questi giorni da un noto quotidiano italiano… (CONTINUA A LEGGERE)

La Juventus sta provando a soffiare un giocatore al Milan… (CONTINUA A LEGGERE)

Condividi questa notizia: