Juventus-Milan: quando la “Gnocca” gioca per le posizioni che contano

Juventus-Milan, bianconeri contro rossoneri, la “Vecchia Signora” contro i “Diavoli”, la gnocca contro la gnocca.

Le posizioni che contano, le posizioni contano, allora contiamo le posizioni e decidiamo insieme chi si merita di portare a casa i tre punti.

 


E’ USCITO IL LIBRO DI CHE FATICA LA VITA DA BOMBER:


Nella gabbia di Chefaticalavitadabomber si affronteranno “Le zebrone” da una parte con l’obiettivo di non fargliela vedere nemmeno per un secondo, e le “Diavolette rossonere” con quella voglia di dimostrare a tutti il vero valore di un gruppo nato e cresciuto nella Milano che conta.

Zebrone: Le ladys bianconere si affidano a Michaela Persico, che avrà il compito di presidiare la linea difensiva, mettendo a disposizione della squadra tutte le sue curve, Irriverente! Al contrario del marito Marina Luczenko moglie di Szczesny, si posizionerà al centro del campo per dare qualità al gioco delle bianconere. La fantasia del reparto offensivo verrà affidata a Oriana Sabatini, nuova fiamma di Paulo Dybala, in grado di far girare la testa a tutti, che “Joya” per i tifosi.

Michaela Persico

 

Marina Luczenko

Oriana Sabatini


LEGGI ANCHE:

Il Napoli ha deciso di puntare sul talento del Real Madrid

Scopriamo Ester Giordano

Una bomba su punizione di Messi! Villareal-Barcellona 4-4 tutti i gol!


Diavolette Rossonere: Alessia Elefante tra i pali, è una sicurezza per le milanesi, perchè oltre alle mani potrà contare anche sulla grande proboscide donatale dal cognome paterno, e in questi casi si potrebbe dire “un braccio in più non fa mai male”. A centrocampo Erin Borini, che a forza di “scatti” sulla fascia punterà ad ubriacare le avversarie. Paulina Procyk, la fidanzata sexy di Piatek, pronta a sparare in rete ogni pallone “Pistolera insaziabile”.

Alessia Elefante

Erin Borini

eri-fabio-borini-milan-24

Paulina Procyk


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Scopriamo Luisa Nereja

Condividi questa notizia: