Juventus: 3 colpi in 72 ore! Paratici pronto a chiudere

La Juventus potrebbe chiudere tre colpi nelle prossime 72 ore. Un portiere, un difensore ed un centrocampista pronti a firmare.

Sono ore decisive in casa Juventus per dare un segnale forte al mercato. Il primo colpo che potrebbe chiudersi proprio con la firma già lunedì mattina è quello che riguarda il ruolo del portiere. Gigi Buffon è pronto a tornare a Torino per fare il vice di Sczenzy con un contratto di circa due milioni di euro. L’ex numero uno del PSG avrebbe fatto apporre una clausola al contratto sul suo impiego durante la stagione.

Il secondo colpo che potrebbe concretizzarsi tra martedì e mercoledì è quello che riguarda il difensore centrale dell’Ajax Matthijs de Ligt. Il giocatore salvo imprevisti dell’ultimo minuto potrebbe arrivare all’ombra della Mole nei prossimi giorni pronto a mettere la sua firma sul contratto bianconero. 75 milioni il costo del cartellino e 12 milioni all’anno nelle sue tasche. Mai fino a questo momento la Juventus aveva scommesso così tanto su un 20enne in quel ruolo.

Il terzo colpo che nelle ultime ore ha avuto una leggera frenata, ma che non dovrebbe presentare sorprese è quello che riguarda il centrocampista francese Rabiot. Un’operazione a costo zero che vedrà il giocatore percepire 7 milioni di euro a stagione. Oggi la speranza della Juventus è quella di non dover discutere ancora con la mamma procuratrice.

 
La Juventus cerca un difensore per la difesa da affiancare a Bonucci e a Chiellini. La Juventus prova a forzare i tempi. 2 NOMI SUL TACCUINO DI PARATICI (CONTINUA A LEGGERE)

La notizia riportata su “As” ha preso tutti di sorpresa. L’Atletico Madrid avrebbe fatto un’offerta alla Juventus per il centrocampista classe ’97. (CONTINUA A LEGGERE)

La Rivoluzione Bianconera! Da Sarri a Zaniolo ecco come cambierà la Juventus(CONTINUA A LEGGERE)

Condividi questa notizia: