Juve sei pronta a cedere? 3 giocatori con le valige ed uno scambio in atto

La Juventus deve cedere per arrivare a settembre senza esuberi e senza scontenti. 3 giocatori sulla lista di Paratici che potrebbero prendere il volo già a partire dalle prime luci di lunedì 26 agosto. Attenzione al maxi-scambio sull’asse Torino-Barcellona.

La Juventus prima di rituffarsi nel mercato dovrà cedere e dovrà farlo al più presto. Paratici, diventato ormai un ospite fisso di Ryanair potrebbe iniziare a pensare seriamente di intraprendere una nuova carriera da pilota o perché no anche da hostess. A parte gli scherzi, per il dirigente bianconero sono veramente ore caldissime, minuti bollenti. Il primo obiettivo rimane quello di sfoltire la rosa il prima possibile, in modo da alleggerire gli stipendi.
Rugani potrebbe essere il primo giocatore a lasciare Torino direzione Roma, una piazza molto gradita al centrale difensivo bianconero. L’operazione potrebbe concretizzarsi con un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 30 milioni di euro più bonus.
Stavo pensando di metterlo per De Sciglio e non per Bernardeschi, poi siamo andati in vantaggio e ho cambiato. Cuadrado ha fatto benino la mezzala, però è normale che sia un giocatore che è più abituato a stare sulla linea laterale”.
Mandzukic è secondo giocatore sulla lista. Con Dybala lontano da Parigi e Higuain confermatissimo al centro dell’attacco bianconero, Mario potrebbe lasciare la Vecchia Signora già nei prossimi giorni. Non solo il Bayern Monaco, ma anche a sorpresa il Barcellona che starebbe valutando il croato come piano B a Suarez. Valore 12-15 milioni di euro.
mario-mandzukic-juventus-genoa-seriea-formazion-ufficiali
Matuidì è il terzo giocatore sul taccuino di Paratici. Il francese al momento non ha ancora ricevuto una vera e propria offerta ma il mercato è ancora lungo, e la sua forma fisica lo faciliterebbe a trovare la dimensione giusta senza particolari difficoltà. Khedira sale Matuidì esce di scena.

Lo scambio delle ultime ore che sta facendo impazzire i tifosi bianconeri è quello che riguarda il centrocampista offensivo… (CONTINUA A LEGGERE)

Condividi questa notizia: