Inzaghi vuole un altro attaccante! Lazio sul mercato

Simone Inzaghi esprime la volontà alla società di voler rinforzare il reparto offensivo. Immomibile e Caicedo non bastano.

Una Lazio un po’ ferma in quest’inizio di mercato e allora Inzaghi chiede rinforzi. Milan Badelj potrebbe fare ritorno a casa dopo una stagione non molto brillante.

La Fiorentina accoglierebbe il centrocampista a braccia aperte, ma i biancocelesti potrebbero decidere di riaprire un nuovo tavolo di trattative per Simeone. Il classe ’95 è un profilo che piace molto a Inzaghi, giocatore tatticamente efficace per il modulo del tecnico piacentino. La viola ad oggi, dopo la partenza di Muriel si trova in difficoltà in quel reparto ma, con un offerta congrua potrebbe sedersi ad ascoltare.

L’ESTATE E’ INIZIATA E NOI ABBIAMO BUTTATO FUORI LA NUOVA COLLEZIONE!
VAI A DARE UN’OCCHIATA AI NOSTRI PRODOTTI E A TUTTE LE MARCHE STILOSE DA METTERE DOVE E QUANDO VUOI

SCOPRI TUTTI GLI ARTICOLI

Intanto Llorente si congela, la Roma l’avrebbe bloccato secondo quanto riportato da Calciomercato.com in attesa di vendere Shick o Dzeko.

Milinkovic Savic e le valige. Due anni passati con le valige in mano, ma mai un biglietto che gli consentisse di andare Fiumicino con la sicurezza di partire. Per il centrocampista biancoceleste si profila un’altra stagione all’ombra del Colosseo, anche perché la chiusura del mercato inglese tra meno di 4 giorni non fa di certo ben sperare. La Lazio però anche qui si sta muovendo sottotraccia e l’interessamento per Fofana, non è più una semplice voce da bar. 12 milioni, la cifra richiesta dall’Udinese, 10 quella proposta dalla Lazio più i soliti bonus.

Chi ha vinto la classifica marcatori dalla stagione 1929-1930 ad oggi? Scopriamolo insieme. Si avvicina sempre più l’inizio del campionato e, come da otto stagioni. (SCOPRI LA CLASSIFICA)

Il sito ‘FiveThirtyEight’ ha stilato la classifica delle migliori squadre del pianeta. Attualmente ben 636 posizioni e un verdetto (SCOPRI LA CLASSIFICA)

Una classifica dedicata ai cinque portieri più ignoranti di sempre. Quanti talenti ha visto la Serie A e quanti ancora ne vedrà. (SCOPRI LA CLASSIFICA)

 

Condividi questa notizia: