Inter-Real Madrid, un nuovo asse che potrebbe rivoluzionare il mercato

Inter e Real Madrid hanno dato il via ad un dialogo per mettere le basi per il futuro. La dirigenza nerazzurra ha in mente qualcosa.

Inter e Real Madrid pronte a fare affari. Alcuni giornali spagnoli in questi giorni hanno dato molto spazio alla questione. Il Real Madrid dopo Jovic aspetta di chiudere altri due colpi molto importanti per poi dare il via al mercato in uscita. Marotta, Conte e Ausilio si sono recati a Madrid per discutere con Perez per alcuni pezzi pregiati dei blancos.

Il primo nome è quello di Marco Asensio, un giovane talento che nella scorsa stagione ha impressionato tutti gli addetti ai lavori e che in questa, tra infortuni e incomprensioni ha trovato meno spazio. Conte è molto interessato al giocatore e a quanto pare Marotta non vede l’ora di accontentare il tecnico leccese. Altro giocatore di livello per la linea difensiva potrebbe essere lo spagnolo Nacho. Si è parlato anche di un ritorno di Kovacic a Milano, giocatore anch’esso che ha ben impressionato Antonio Conte.

Antonio Conte è il nuovo allenatore dell’Inter. Dopo l’esonero di Spalletti, Marotta si butta nel mercato. 4 giocatori pronti ad arrivare a Milano già… (CONTINUA A LEGGERE)

Condividi questa notizia: