Inter per l’attacco spunta il grande nome!

Ieri pomeriggio avvistato a Milano l’agente dell’attaccante cileno. Potrebbe essere lui il nuovo candidato a sostituire Icardi nel caso in cui l’argentino dovesse scegliere un’altra strada.

I problemi in casa Inter sembrano non avere fine, e dopo il litigio tra Icardi e Spalletti, ora le foto hot con Wanda Nara pubblicate sui social sembrano non aver fatto altro che aumentare i dissapori. Mauro Icardi potrebbe essere intenzionato a cambiare aria nel caso in cui proprio il tecnico toscano non dovesse lasciare la panchina nerazzurra.


E’ USCITO IL LIBRO DI CHE FATICA LA VITA DA BOMBER:


Dall’altra parte la dirigenza guidata dall’ex bianconero Marotta, è al lavoro per portare a Milano un attaccante di grande livello per consentire all’Inter di voltare pagina subito e nel modo giusto.

Ieri pomeriggio l’agente di Alexis Sanchez sarebbe stato visto a Milano in compagnia di alcuni dirigenti dell’Inter. Il classe ’88 in forza al Manchester United starebbe cercando una nuova squadra per la prossima stagione e i Red Devils sarebbero pronti a cederlo in fretta. Occhio però anche alla Juventus che nel mirino ha anche altri giocatori della Premier League (leggi)

60 milioni di euro, il costo del cartellino del cileno. Per l’ex Udinese sarebbe un ritorno a casa, un ritorno nel calcio che lo ha scoperto e consacrato, nel calcio che più gli ha voluto bene.

 


LEGGI ANCHE

MERCATO LAZIO: Arriva l’attaccante dal Liverpool

Via Dybala è caccia al sostituto. 5 nomi sul taccuino. CHE COLPI!

Ines Trocchia mostra il capezzolo in diretta a pomeriggio cinque (VIDEO)


Condividi questa notizia: