Inter: Marotta a Torino per piazzare due giocatori

Secondo quanto riportato da “Repubblica”, Marotta ieri avrebbe avuto un doppio incontro a Torino per piazzare due giocatori.

Una doppia operazione all’ombra della Mole! Marotta sarebbe stato avvistato a Torino per un doppio confronto. Il primo incontro avrebbe avuto come tema Mauro Icardi. L’attaccante argentino avrebbe espresso la sua volontà di andare alla Juventus nel caso Conte non lo volesse più a Milano. La trattativa è difficile ma non impossibile. Paratici infatti si sarebbe mosso subito verso la capitale per provare a capire i margini dell’operazione Higuain. Il tango argentino è appena iniziato, e la testa potrebbe iniziare a girare molto presto.

L’altra è una vera bomba di mercato e riguarda il centrocampista belga Nainggolan. L’Inter avrebbe proposto al Toro un prestito netto con una collaborazione economica nel pagamento dello stipendio, 4,5 milioni. Ma cos’è successo al Ninja? In due anni è passato da essere uno dei centrocampisti più completi a livello mondiale, ad essere un problema per il club nerazzurro.

Nella giornata di ieri Beppe Marotta avrebbe formulato un’offerta incredibile per l’esterno offensivo del (CONTINUA A LEGGERE)

 

Condividi questa notizia: