Il Real Madrid punta l’Italia per fare la spesa!

Il Real Madrid punta l’Italia, quattro giocatori nel mirino dei blancos. Scopriamo insieme quali sono i giocatori sui quali ha messo gli occhi il Real Madrid.


E’ USCITO IL LIBRO DI CHE FATICA LA VITA DA BOMBER:


Vacanze italiane per la dirigenza dei blancos, che cercherà di tornare in Spagna con le valige piene di giocatori. I soldi non sembrano mancare per Perez e famiglia e l’appeal della squadra spagnola ha pochi eguali nel mondo, questo i club italiani lo sanno bene e si stanno preparando per l’attacco iberico.

DIFESA Il primo nome fatto da Zinedine Zidane è quello di Kalidou Koulibaly. Giocatore di grande personalità, marcatore di primissimo livello e giocatore che potrebbe incastrarsi perfettamente con Sergio Ramos.

70 milioni pronti sul tavolo per portare il senegalese a Madrid, anche se all’interno dell’offerta potrebbe rientrare un giocatore indicato da Ancelotti più naturalmente cash.

CENTROCAMPO Due nomi e tutti due italiani. Partiamo dal giovane che in questa stagione ha avuto una crescita esponenziale sia sul campo che a livello di cartellino, Nicolò Zaniolo.

Centrocampista offensivo, mancino di piede e fisicamente pronto per il grande salto di qualità. L’unica cosa che sembrerebbe frenare la banda dei blancos è la poca esperienza del giovane Zaniolo che però ha dimostrato anche su palcoscenici europei il proprio carattere.


LEGGI ANCHE

PSG offerta per un attaccante della Serie A! (Leggi ora)

DILETTA IN DISCOTECA FA IMPAZZIRE TUTTI

Bruno Alves fa il gol della vita. Che punizione ha tirato.(VIDEO)


L’altro colpo è quello che non ti aspetti, quello che sorprenderebbe anche lui, quello che se te lo racconta un amico gli dici, “ma vai a cagare” e invece no.

Noi saremmo le persone più felici per lui, perché soprattutto in questa stagione ha dimostrato di essere uno tra i giovani più promettenti dell’Europa intera. Stefano Sensi, classe ’95, centrocampista arretrato del Sassuolo, un giocatore da cabina di regia, montatore di professione e creativo nel tempo libero.

L’episodio che conferma la pista è quanto accaduto nello scorso marzo, quando il gruppo scouting proprio del Real Madrid lo ha seguito per alcune partite di campionato.

ATTACCO Torna di moda o semplicemente non è mai passato. Qui continuiamo a dire Juventus prima di tutti ma al momento i giornali spagnoli danno il Real Madrid in pole per Maurito Icardi.

Il numero 9 dell’Inter potrebbe accasarsi proprio a Madrid pronto a prendere il posto di Benzema dato in uscita.

TIRIAMO LE SOMME

70 milioni Koulibaly
40 milioni Zaniolo
30 milioni Sensi
80 milioni Icardi

Di certo non una spesa da persone normali ma in questo caso non c’è più nulla di normale per i Galacticos.

 

Condividi questa notizia: