Il PSG sulle tracce di due giocatori della Serie A

Il PSG tra i club più attivi di questo inizio di mercato starebbe pensando al doppio colpo made in Italy.

Il PSG starebbe valutando una doppia opzione per rinforzare il reparto difensivo in vista della prossima stagione. Il noto quotidiano francese Le Parisien ha scritto senza troppi giri di parole che il club parigino sarebbe interessato ad un terzino del campionato italiano.

Alcuni osservatori avrebbero già monitorato il giocatore durante la passata stagione e il profilo potrebbe essere quello giusto per aumentare la colonia italiana al di là delle Alpi.

Cristiano Biraghi, classe ’92 alla fiorentina dal 2017 avrebbe ben impressionato la dirigenza del PSG. Per lui questa sarebbe l’occasione per un ulteriore salto di qualità che lo potrebbe portare ad avere un posto da titolare fisso nella nazionale targata Mancini.

Zidane e Perez provano a fare saltare il banco. Due colpi da 90 che potrebbero sbilanciare tutti gli equilibri di mercato. La Liga chiama e la Premier risponde presente.(CONTINUA A LEGGERE)

Una classifica dedicata ai giocatori più costosi al mondo in questo momento storico del calcio. I talenti che fanno girare la testa ai presidenti.(CONTINUA A LAGGERE)

L’altro obiettivo del PSG è decisamente più importante a livello economico. Dopo l’addio di Gigi Buffon i francesi starebbero pensando di portare al Parco di Principi Gigio Donnarumma. Raiola è già al lavoro ma il ragazzo è molto legato alla maglia del Milan e l’addio al momento non sembra la cosa più ovvia.

Condividi questa notizia: