Il Milan si prepara agli ultimi giorni di mercato

Il Milan non chiude le porte al mercato in uscita e apre gli orizzonti per quello in entrata. Andrè Silva e Suso potrebbe far spazio a nuove idee.

Giampaolo aveva detto che Suso era intoccabile, ma forse per il Milan non è proprio così. La Fiorentina proprio in queste ore sarebbe piombata sull’esterno alto, formulando un’offerta che avrebbe convinto la società rossonera a sedersi al tavolo delle trattative.

Maldini intanto continua a seguire la pista Correa dell’Atletico Madrid, anche se al momento la trattativa sembra essere ad un momento di stallo.

Una nuova pista per gli agenti di mercato rossoneri. Bruno Fernandes dopo la doppia esperienza italiana con le maglie di Sampdoria e Udinese, potrebbe così tornare nel paese che lo ha fatto conoscere al grande calcio. Il trequartista portoghese avrebbe tutte le carte in regola per dare freschezza al reparto e completare lo scacchiere di Giampaolo.

I dettagli dell’operazione. Secondo Tuttosport, Fernandes viene valutato dallo Sporting Lisbona 70 milioni di euro, cifra che potrebbe essere abbassata grazie all’inserimento nella trattativa dell’attaccante André Silva, valutato 30 milioni.

Infine per quel ruolo ci sono altri due nomi di minor impatto mediatico: Jurgen Damm (Tigres) e Rodolfo Pizarro (Monterrey).

Attenzione alla situazione Gigi Donnarumma che … (CONTINUA A LEGGERE)

Barcellona chiama Italia, 3 giocatori con le valige pronte! (CONTINUA A LEGGERE)

NON HAI ANCORA VISTO IL VIDEO DI LUDOVICA VALLI IN SPIAGGIA?

Il video di Ludovica Valli in barca a Ibiza!

 

Condividi questa notizia: