during the Barclays Premier League match between A.F.C. Bournemouth and Leicester City at Vitality Stadium on August 29, 2015 in Bournemouth, England.Ebbene si, il Leicester ce l’ha fatta! La Premier è sua!! Ed ora tutti giù a raccontare le storie di Ranieri, di Mahrez e di Jamie Vardy… Soprattutto di Vardy! È ormai noto che dopo una rissa portó la cavigliera elettronica per un certo periodo e che usciva prima dalle partite per non violare il coprifuoco!


 

pfMa in Italia, abbiamo dei geni simili? Nel presente o nel passato? Ma certo! Come dimenticare la vicenda di Pasquale Foggia e Davide Marchini in quel di Cagliari… Infatti Foggia fece picchiare duramente il suo ex compagno di squadra, pare per un litigio avvenuto durante un allenamento… Marchini chiese successivamente la rescissione del contratto perchè non difeso a dovere dalla società…

 


 

ssFacendo un tuffo un po’ più indietro invece sveliamo un aneddoto riguardante due ex bomber di Serie A… Stefan Scwoch, indimenticato Bomber di Vicenza e Napoli e Marco Ferrante, famoso per le corna dopo i suoi gol nella Torino Granata e con una breve parentesi interista… Ebbene il buon Stefan, pare abbia venduto Rolex falsi a Ferrante ai tempi in cui entrambi militavano nel Toro… Una vera Bomberata in tipico Italian Style…

Altro che le risse di Vardy…

E.C.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here