I 5 calciatori che sarebbero ancora vergini se non fossero diventati famosi

I 5 giocatori che sarebbero ancora vergini se non fossero calciatori:

5- Wayne Rooney: un esempio di bruttezza è senza dubbio il buon Wayne, l’inglese è stato immortalato in più e più foto che lo incastrano del tutto! Calvizie precoce, acne diffuso, abbigliamento da criminalità organizzata e ciabatta portatrice sana di ebola…
Poi il calcio ha eliminato l’acne, la calvizie ed ha sostituito le ciabatte con scarpe Armani, ed anche Wayne ha scoperto la f**a!

4- Ronaldinho Gaucho: eddai diciamocelo, tanto forte col pallone quanto brutto da vedere! Dentatura che pare na pista da Motocross, capello alla Michael Jackson prima versione più unto di un arrosticino a Lecce… Poi il calcio e gli € lo hanno migliorato (solo un po’)…

ribery-francia-bayern-monaco3- Frank Ribery: non puó mai mancare in una classifica di bruttezza il folletto francese! Frankino è stato vittima di un incidente che ne ha sconvolto i lineamenti, ma francamente, anche senza cicatrici non ci sembra sia proprio sto fustacchione… Menomale che il talento lo ha aiutato ad accoppiarsi e che le tedesche sono di bocca buona!

crouch-moglie-liverpool-abbey-clancy2- Peter Crouch: davvero devo aggiungere qualcosa a questa foto? Lo ha dichiarato pure lui stesso che: “Se non avessi fatto il calciatore probabilmente sarei ancora vergine!”, ovazione per la sua fidanzata “innamoratissima”!

ronaldo-cr7-juventus-real-madrid-manchester-united1- Cristiano Ronaldo: ebbene si, proprio lui! Il sex symbol dei giorni nostri, l’attaccante più forte del mondo, sempre perfetto, sempre in tiro, era obiettivamente un cesso inenarrabile!
Brufoli ovunque, non un muscolo funzionante, un dente ogni quarto d’ora ed una pettinatura che avrebbe fatto impallidire i ROM delle giostre a Quartoggiaro!
Poi l’allenamento, i dentisti, le cure per la pelle hanno fatto il miracolo! In ogni caso anche lui avrebbe chiavato molto poco se non fosse stato un genio col pallone!

Segnalateci altri “talenti di bruttezza” e presto uscirà un’altra classifica!!


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

La verità di Marek Hamsik

Condividi questa notizia: