Heidi Klum e il balletto con la gonna strappata sul lato B

Heidi Klum infiamma il web con un balletto con la gonna strappata proprio sul lato B.

Heidi Klum ha regalato un siparietto molto apprezzato dai suoi fans. La top model e presentatrice, compagna del chitarrista dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz infatti ha postato un video con la gonna strappata proprio sul lato B e, con sottofondo di una musica.

Heidi Klum nei prossimi mesi intanto sarà protagonista di Making the cut su Amazon Prime insieme a Chiara Ferragni. 6,4 Milioni di follower su Instagram, numeri da far girare la testa. Il 1 giugno ha compiuto 46 anni, la classe ’73 per noi non ha età. (GUARDA IL VIDEO QUI SOTTO)

L’ESTATE E’ INIZIATA E NOI ABBIAMO BUTTATO FUORI LA NUOVA COLLEZIONE!
VAI A DARE UN’OCCHIATA AI NOSTRI PRODOTTI E A TUTTE LE MARCHE STILOSE DA METTERE DOVE E QUANDO VUOI

SCOPRI TUTTI GLI ARTICOLI

Chi ha vinto la classifica marcatori dalla stagione 1929-1930 ad oggi? Scopriamolo insieme. Si avvicina sempre più l’inizio del campionato e, come da otto stagioni. (SCOPRI LA CLASSIFICA)

Il sito ‘FiveThirtyEight’ ha stilato la classifica delle migliori squadre del pianeta. Attualmente ben 636 posizioni e un verdetto (SCOPRI LA CLASSIFICA)

Una classifica dedicata ai cinque portieri più ignoranti di sempre. Quanti talenti ha visto la Serie A e quanti ancora ne vedrà. (SCOPRI LA CLASSIFICA)

 

GUARDA IL VIDEO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data:

Condividi questa notizia: