Gattuso esonerato dal Milan? Ecco chi potrebbe prendere il suo posto

Rino Gattuso esonerato dalla panchina del Milan? Andiamo a scoprire chi sono gli allenatori che potrebbero prendere il suo posto alla guida dei rossoneri.

Rino Gattuso esonerato? Questa è senza dubbio la notizia di giornata. Il tecnico dopo una stagione importante alla guida del Milan potrebbe non rientrare più nei progetti rossoneri. Il “Ringhio” nazionale potrebbe lasciare Milano dopo il quinto posto raggiunto in questa stagione per vari motivi.


E’ USCITO IL LIBRO DI CHE FATICA LA VITA DA BOMBER:


Alcune dichiarazioni riportate dai giornali in questi giorni non sarebbero andate giù alla dirigenza del diavolo che starebbe pensando già al suo sostituto in panchina per la prossima stagione.

ECCO LE NOSTRE PERCENTUALI:

40% SIMONE INZAGHI
Il primo nome sulla lista rossonera è quello di Simone Inzaghi. L’allenatore della Lazio dopo la vittoria della Coppa Italia avrebbe ricevuto una telefonata da parte dei dirigenti del Milan, per capire le reali possibilità di vederlo presto alla guida della squadra. Quindi non solo la Juventus, ma soprattutto il Milan nel futuro del tecnico laziale.

25% LEONARDO JARDIM
José Leonardo Nunes Alves Sousa Jardim, noto semplicemente come Leonardo Jardim. Il tecnico spagnolo oggi sulla panchina del Monaco è il nome che in tanti danno prossimo all’arrivo a Milano, ma conoscendo il Milan e la sua storia con tecnici italiani, noi rimaniamo ancora scettici.

15% EUSEBIO DI FRANCESCO
L’ex Roma avrebbe già avuto dei contatti subito dopo l’addio alla Lupa con alcuni ex giocatori molto vicini al Milan e la tipologia di calcio espresso avrebbe ben impressionato l’ambiente. La Roma non avrebbe esaudito le sue richieste in sede di mercato per sviluppare il suo progetto, mentre il Milan sarebbe pronto a farlo fin da subito. 

5% MARCO GIANPAOLO
La situazione del tecnico blucerchiato non è ancora del tutto chiara, ma le sue richieste alla società sono state molto precise. “Mi servono un paio di giocatori per portare questa squadra in alto. Non vendete tutti!” A quanto pare però la Sampdoria non è dello stesso avviso del tecnico, e potrebbe decidere di privarsi di almeno due giocatori talentuosi e del super Bomber Quagliarella e il tecnico di Bellinzona potrebbe non digerire affatto la situazione. Tanti dubbi sul suo futuro, ma una cosa è certa e il buon Mosca direbbe: “A come la fa giocare Gianpaolo!”

5% ROBERTO DE ZERBI
Il tecnico del Sassuolo è tra i tecnici che in questa stagione più ha brillato per gioco e per intensità. Un martello senza la falce, un tamburo se bacchette, un vero leone in grado di spronare la squadra per 90 minuti senza sosta. L’unica domanda che ci facciamo è la seguente: De Zerbi è già pronto per il grande salto?

10% ALTRO
Milan sorprendici!

In 4 per la numero 10 del Milan. Tanti i nomi fatti in questi giorni ma sono 4 i giocatori in corsa per la maglia numero 10. (CONTINUA A LEGGERE)
La Juventus prova a soffiare al Milan il suo gioiello. E’ iniziata ufficialmente la battaglia…(CONTINUA A LEGGERE)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Un giocatore si abbassa i pantaloncini davanti all’arbitro donna!

Condividi questa notizia: