Francesco Totti la Serie Tv. In programma l’uscita!

Francesco Totti come The Young Pope. Una serie Tv che potrebbe uscire a gennaio 2021 con un cast d’eccezione.

Quella che sembrava solo un’idea sta diventando realtà. Wildside, casa di produzione con sede a Roma, ha acquisito da Rizzoli i diritti cinematografici del libro Un Capitano, autobiografia del numero 10, scritta da Totti insieme al giornalista Paolo Condò.

E in questi giorni chiuderà un accordo con Sky e Amazon per la produzione di una serie dal titolo Il Capitano che ripercorrerà le tappe della vita di Francesco: i primi calci alla Lodigiani, l’esordio con la Roma, il Mondiale 2006, il matrimonio da sogno con Ilary e la nascita dei tre figli, i record e ovviamente il giorno dell’addio.


E’ USCITO IL LIBRO DI CHE FATICA LA VITA DA BOMBER:


 

Wildside ha prodotto negli ultimi anni, a braccetto con la tv satellitare, serie come The Young Pope (e The New Pope prossima all’uscita su Sky Atlantic), Il Miracolo, 1992 e In Treatment.

Wildside ha prodotto anche film come Io e te di Bertolucci, La mafia uccide solo d’estate con Pif e Ma cosa ti dice il cervello con Paola Cortellesi. (Come riportato da Dagospia).


LEGGI ANCHE

NEYMAR tira un pugno in faccia ad un tifoso(VIDEO)

DILETTA IN DISCOTECA FA IMPAZZIRE TUTTI

CHE GOL HA FATTO DANI ALVES! INCREDIBILE (VIDEO)


In Pole per il ruolo di Francesco è ambito da molti tifosi, tra i quali Luca Marinelli (Non essere cattivo e Lo chiamavano Jeeg Robot) che per caratteristiche fisiche sembra quello più vicino a Totti. Alessandro Borghi che invece somiglia come una goccia d’acqua a Daniele De Rossi.

 

 

Condividi questa notizia: