FANTACALCIO: Arriva il momento delle scelte difficili!

Le aste sono alle porte e i fantallenatori stanno sfruttando gli ultimi consigli prima di dare il via alla stagione. Ecco le scommesse da avere in squadra.

La stagione sta per iniziare e i fantallenatori stanno cercando di studiare le ultime mosse in vista dell’asta di mercato. Tanti nomi su cui provare a scommettere ma oggi, vogliamo iniziare a proporvi 3 giocatori che potrebbero rivelarsi delle belle sorprese con un rischio minimo di spesa.

Yann Karamoh (Parma)
“Il bambino coi razzi ai piedi”, come lo aveva soprannominato Spalletti, riparte da un calcio run-and-gun come quello di D’Aversa. La maglia del Parma, compagni di reparto già collaudati nella massima serie e tante problematiche legate ad un carattere non sempre facile, potrebbero ostacolare la sua carriera nel mondo dei grandi, ma noi ci crediamo. Poche settimane fa aveva dichiarato: “Voglio 10 gol” e visto il suo valore potrebbe passare senza farsi notare anche in un’asta non troppo affollata. Giocatore su cui scommette!

Jeremie Boga (Sassuolo)
Il classe ’97 naturalizzato ivoriano potrebbe in questa stagione trovare la definitiva consacrazione. Amante dell’uno contro uno, l’esterno offensivo nato Marsiglia potrebbe rappresentare il colpo in grado di far saltare gli equilibri. Assist e gol potrebbero diventare le sue armi preferite e con compagni di reparto come Ciccio Caputo e Domenico Berardi tutto potrebbe essere ancora più facile. La valutazione del giocatore vale decisamente un posto in rosa. 

Nikolas Špalek (Brescia)
Il gioiellino di casa Brescia potrebbe rappresentare la vera scommessa di questa stagione. Altro classe ’97, lo slovacco giocherà da trequartista nel modulo di Corini. Brevilineo, dotato di un’ottima tecnica, l’anno scorso in Serie B non particolarmente brillato con 3 gol e 2 assist in 28 gare, ma che secondo gli addetti ai lavori potrebbe presto ritagliarsi un posto da protagonista in Serie B. Qui c’è da rischiare, da provare e perché non puntare su un giovane dalla valutazione molto bassa. 

CLASSIFICA: le TOP 10 Giocate della storia del calcio (GUARDA IL VIDEO)
LOZANO E RIBERY? RUOLI E VALUTAZIONE (LEGGI LA NEWS)

GLI ATLETI PIU’ PAGATI AL MONDO PER POST INSTAGRAM (GUARDA LA CLASSIFICA)

Condividi questa notizia: