Fantacalcio: 5 stranieri da prendere all’asta

Fantacalcio: 5 stranieri da prendere all’asta. Siamo agli sgoccioli e le prime aste potrebbero già partire nelle prossime ore e allora non ci rimane che affrontare alcuni temi.

Il Fantacalcio della stagione 2019/2020 è alle porte come del resto il campionato, e allora è arrivato di sparare alcuni nomi. Scommesse oppure no, ecco su quali stranieri puntare quest’anno.

Theo Hernandez è senza dubbio il grande acquisto del nuovo Milan targato Giampaolo. L’esterno basso ex Real Sociedad non è partito con il piede giusto, e il problema muscolare accusato nelle prime fasi della preparazione potrebbe farlo passare in sordina. Un “aratore” della fascia sinistra, in grado di confezionare cross e assist con buona continuità. Con Piatek davanti pronto a buttarla dentro al primo colpo, Hernandez potrebbe diventare un giocatore molto importante in una probabile formazione.

Il Milan si prepara agli ultimi giorni di mercato (LEGGI LA NEWS)

Elmas direttamente dal centrocampo del Napoli potrebbe rappresentare un bel colpaccio in chiave fanta mercato. Prelevato da Fenerbace, il talento made in Turchia andrà a completare il centrocampo di Ancelotti al fianco di Fabian Ruiz e Zielinski. Una scommessa che potrebbe rivelarsi positiva con il passare dei minuti, al giusto prezzo si può.

Nandez il colpo di mercato messo a segno dal Cagliari dopo una lunghissima trattativa potrebbe rivelarsi un’altra ottima scelta. Ottimo rompi gioco, ma dotato anche di una buona visione in fase di costruzione, l’interno di centrocampo ex Boca ha un certo feeling con il gioco offensivo, e in una formazione frizzante come quella sarda potrebbe trovare facile espressione.

Schone è un regista di fantasia che potrebbe proprio fare al caso vostro. Dopo la stagione passata all’Ajax il suo arrivo al Genoa ha lasciato veramente tutti a bocca aperta. Punizioni e perché no anche rigori potrebbero rappresentare quei bonus in più per fare la differenza.

Neymar torna al centro del calcio mercato, tre prospettive ma tanti problemi legati alla trattativa. (LEGGI LA NEWS)

Danilo arrivato a Torino nella maxi operazione Cancelo-City potrebbe essere la vera sorpresa di questo campionato. Con Sarri al comando potrebbe guadagnare anche qualche metro e i suoi assist diventare presto punti freschi per tutti voi. Al giusto prezzo si può, anzi no, si deve.