FANTACALCIO: 5 attaccanti da schierare alla 1°giornata

5 sono glia attaccanti su cui puntare nella prima giornata di campionato, vediamo insieme quali.

Per partire subito forte serviranno i giocatori giusti e soprattutto le punte giuste per provare ad uscire vincitori dalla prima battaglia dell’anno. 5 attaccanti, 5 bomber che potrebbero fare subito la differenza nella prima giornata di campionato.

ROMELU LUKAKU
L’attaccante belga arrivato a Milano da circa un mesetto potrebbe essere il vero protagonista di giornata. Lukaku non si presenta al match in piena forma ma la sua fisicità devastante lo aiuterà a brillare comunque. Il Lecce quindi potrebbe essere la prima vera vittima del neo acquisto nerazzurro.

EDIN DZEKO
La Roma partirà dalla sfida contro il Genoa, squadra che ha puntato a mantenere il gruppo della scorsa stagione senza particolari colpi di mercato. L’attaccante giallorosso potrebbe partire subito regalando un bel +3 ai fantallenatori oche hanno deciso di puntare ancora una volta su di lui.

KRYSZTOF PIATEK
La sorpresa dello scorso campionato cercherà conferme fin dalla prima stagionale contro l’Udinese allenata da Tudor. Un precampionato acerbo secondo il nostro parere potrebbe lasciare subito spazio ad una regular season da protagonista. Da schierare!

ALFREDO DONNARUMMA
Con Torregrossa in forte dubbio, l’unico vero attaccante in squadra rimane lui Alfredo Donnarumma. A Cagliari non sarà semplice ma, in Serie B ci ha abituato a prestazioni di livello e un ad un certo feeling con il gol, quindi potrebbe rivelarsi un giocatore su cui puntare. 

DUVAN ZAPATA
L’attaccante made in Colombia potrebbe rivelarsi subito decisivo già dalle prime giornate. SPAL-Atalanta che potrebbe rivelarsi ricca di gol e allora i +3 potrebbero piovere dal cielo.

FANTACALCIO: Arriva il momento delle scelte difficili!
(LEGGI LA NEWS)

 

Condividi questa notizia: