Dybala e Cancelo all’addio! 48 ore e tutto sarà … passato

Dybala e Cancelo potrebbero lasciare la Juventus entro 48 ore. Una coppa e uno scambio a rallentare le tempistiche.

Partiamo da Cancelo e da quanto riportato da Gazzetta proprio alcuni minuti fa. Operazione da 65 milioni di euro totali. Il Manchester City avrebbe offerto 35 milioni di euro più il cartellino di Danilo(Valutato 30 milioni), per arrivare ad assicurarsi le prestazioni di Cancelo.

DYBALA-MASK-JUVENTUS

L’ESTATE E’ INIZIATA E NOI ABBIAMO BUTTATO FUORI LA NUOVA COLLEZIONE!
VAI A DARE UN’OCCHIATA AI NOSTRI PRODOTTI E A TUTTE LE MARCHE STILOSE DA METTERE DOVE E QUANDO VUOI

SCOPRI TUTTI GLI ARTICOLI

Il terzino offensivo portoghese potrebbe approdare alla corte di Guardiola già lunedì. Questione stipendio Danilo risolta! Con questa cifra la Juventus riuscirebbe così ad alzare la sua offerta da 3 a 4,5 milioni per il brasiliano, tutto e bene ciò che finisce bene.

Per Dybala la situazione sembra essere più complicata ma non così difficile. Il giocatore sembra essersi convinto e la permanenza di Pogba a Manchester avrebbe dato la sicurezza allla Joya. I due ultimi numeri 10 della storia della Juventus potrebbero vestire il rosso dei Red Devils, chi l’avrebbe mai detto. Attenzione però a non dar per scontato il passaggio di Lukaku in bianconero, perché conosciamo Paratici. I tabloid inglesi credono fortemente nell’operazione Dybala a Manchester ma, decisamente meno in quella di vedere Lukaku in maglia bianconera. La pista che dalle parti di Londra continuano a seguire è quella di Lukaku all’Inter, conoscendo la stima e il rapporto di Conte proprio con il giocatore. E allora occhio all’apertura di due nuovi scenari per la Juventus. (CONTINUA A LEGGERE)

Condividi questa notizia: