Duello Napoli-Juventus: Ancelotti vs Ronaldo per il trequartista!

Duello Napoli-Juventus per il trequartista mancino. Ancelotti contro Cristiano, il confronto tra le big italiane si sposta dal campo al mercato.

Ancelotti contro Ronaldo, Napoli e Juventus a confronto. Potrebbe diventare presto realtà, potrebbe essere il colpo dell’estate per la Serie A, potrebbe spostare gli equilibri da una parte o dall’altra in maniera radicale.

La Juventus potrebbe decidere di privarsi del suo talento argentino Paulo Dybala e provare a investire quella cifra in un giocatore che negli ultimi anni ha dimostrato più continuità della Joya.

Cristiano Ronaldo chiude le porte al prossimo acquisto della Juventus. Con lui non ha mai avuto un bel rapporto, secondo quando riportato in questi giorni da un noto quotidiano italiano… (CONTINUA A LEGGERE)

La Juventus sta provando a soffiare un giocatore al Milan… (CONTINUA A LEGGERE)

La Juventus di Sarri nel caso dovesse arrivare a Torino. 2 GIOCATORI SUBITO (CONTINUA A LEGGERE)

Dall’altra Ancelotti potrebbe decide di affidare al suo mancino fatato la regia avanzata del Napoli andando a colmare un ruolo nevralgico del gioco.

Il nome è quello di James Rodiguez, il fantasista infatti di ritorno da prestito biennale al Bayern di Monaco potrebbe diventare una pedina fondamentale nel mercato dei Blancos.

Cristiano Ronaldo sembra già aver dato il via libera per la trattativa, e il rapporto calcistico che legava i due giocatori al Santiago Bernabeu non è altro che l’ennesima conferma.

Tanti assist e altrettanti gol messi a segno dalla premiata ditta James-Cristiano. Dall’altra parte Ancelotti, che ha apprezzato direttamente le doti di James e il rapporto tra i due fatto di rispetto e stima potrebbe presto dare la spinta giusta alla trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE LA BOMBA DI OGGI:

Mercato Juventus: Tripla Bomba in casa bianconera!

 

Napoli due colpi da 90 per Ancelotti!

Condividi questa notizia: