Due ex rossoneri alla corte di Diletta!

Diletta Leotta torna single e i calciatori impazziscono. 2 Bomber all’attacco della Leotta.

La conduttrice di DAZN Diletta Leotta dopo essere tornata single è stata invasa da messaggi d’amore. Tra i tanti ammiratori sembra essere saltato fuori dal cilindro l’ex attaccante portoghese Andrè Silva.

L’interessamento del giocatore avrebbe fatto molto piacere alla bella Diletta, almeno secondo alcuni giornali gossippari. Qualcuno direbbe “Se… Va Beh”, ma nel gossip come nel calciomercato ogni cosa vale e, si sa in amore non si va poi così lontano.

La notizia bomba però non riguarda il presunto flirt tra il portoghese e la Leotta, ma di un altro attaccante che come Silva ha vestito il rossonero del Diavolo, Mario Balotelli. Da alcuni giorni su Instagram Diletta avrebbe pubblicato nelle storie alcune lettere scritte da un ammiratore segreto, alla firma di MB. Che Balotelli fosse Bomber vero non c’erano dubbi, ma in questa veste da Bomber Romantico fatichiamo un po’ ad immaginarlo. Certo è che in questi giorni Marione si sta allenando in Italia, pronto a “sposare” un nuovo progetto …. e chissà… “Se son rose…”

Condividi questa notizia: